Grande Fratello, “ce l’ha fatta”: ecco chi ha pronunciato la frase incriminata contro Beatrice Luzzi dopo l’eliminazione di Vittorio Menozzi (Video)

In Casa è nato un acceso scontro dopo l’uscita del modello, e un audio svela da chi è partita l’ennesima accusa nei confronti dell’attrice

Carola Febbraio 13, 2024

Grande Fratello, “ce l’ha fatta”: ecco chi ha pronunciato la frase incriminata contro Beatrice Luzzi dopo l’eliminazione di Vittorio Menozzi (Video)

Ieri sera è andata in onda la trentacinquesima puntata del Grande Fratello, durante la quale a sorpresa a lasciare la Casa è stato Vittorio Menozzi. La reazione dei suoi coinquilini è stata molto dura e in molti sono scoppiati a piangere, increduli per l’esito del televoto.

Mentre i ragazzi accompagnavano Vittorio alla porta, qualcuno ha anche esclamato “Ce l’ha fatta ahò!… È orribile! Assurdo! Per me è assurdo!“, riferendosi a Beatrice Luzzi e al fatto che i diversi avuti tra loro durante la settimana abbiano influito negativamente su di lui.

In un primo momento in molti hanno pensato che fosse stata Anita Olivieri a pronunciare queste parole, la quale però aveva prontamente negato. Riascoltando attentamente la clip di quel momento, però, in molti hanno colto la voce di Perla Vatiero nelle esclamazioni contro Beatrice:

Nel sentire queste parole la Luzzi è intervenuta duramente, la quale ha sbottato contro i suoi compagni, rei di averle attribuito colpe che non ha:

Vi vieto di attribuirmi la responsabilità di quello che è successo. Sappiate che per me l’uscita di Vittorio è il dolore più grande.

A risponderle è stata Perla Vatiero, la quale ha tacciato Beatrice di aggressività:

Ma cosa dici? Sei una persona aggressiva, con che occhi cattivi lo dici, sei aggressiva. Siamo liberi, siamo persone libere e devi stare calma, calma devi stare. Sei una persona aggressiva, un altro poco mi picchiavi. “Vi vieto”, ma a chi vieti? Torna in te, sii lucida. Sai benissimo che non è giusto, vieta, che persona aggressiva. Tu hai paura di vivere all’interno della Casa, questa volta quelli che hanno paura siamo noi, non tu. Hai capito come ha guardato Anita? Io vieto in modo cattivissimo, ma dove siamo, ma prendessimo provvedimenti con questi atteggiamenti.

 

COMMENTI