Grande Fratello

Grande Fratello, Federico Chimirri fuori dal reality rivolge un pensiero ad amici e nemici nella Casa e fa una mossa social contro un concorrente

Il cuoco argentino è stato eliminato nel corso della puntata di lunedì

Carola 08/03/2025

article-post

Giovedì sera è andata in onda su Canale 5 la trentasettesima puntata del Grande Fratello (QUI il resoconto), il reality show condotto da Alfonso Signorini che si sta avviando ormai alla sua conclusione dopo sei lunghi mesi.

A lasciare la Casa nel corso dell’ultima puntata è stato lo chef e deejay Federico  Chimirri, la cui esperienza nel reality è stata piuttosto breve, ma sicuramente intensa.

Nella Casa, infatti, Federico ha avuto modo di stringere forti amicizie, ma anche di esporsi senza il timore delle critiche, tant’è che con alcuni dei suoi coinquilini ha avuto diversi scontri.

Una volta lasciato il gioco, Chimirri ci ha tenuto a ringraziare tutti tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram:

Anche se la mia avventura al Grande Fratello è stata breve, è stata un’esperienza incredibile, intensa e ricca di emozioni. Sono profondamente grato per tutto l’affetto che mi state dimostrando e per il sostegno che mi avete dato. Ogni vostro messaggio, ogni vostro gesto mi sta dando forza, e questo lo porterò sempre con me. Dentro quella casa ho condiviso momenti unici con persone straordinarie, Alcuni come Helena, Javier, Amanda, Stefania, Iago, Mattia, Maxime, Maria Teresa, sono diventati una vera famiglia per me, legami che porterò oltre quelle mura. Ma anche con chi ho avuto meno interazione o con cui ci sono stati contrasti ho vissuto un’esperienza intensa e irripetibile. Perché la verità è che il Grande Fratello è il più grande e il più bell’esperimento sociale, in cui ognuno di noi mostra il meglio e il peggio di sé. E alla fine, al di là delle dinamiche e delle differenze, resta il rispetto per chi ha condiviso con me questo pezzo di strada. Spero di aver lasciato in voi un bel ricordo, così come il Grande Fratello lo ha lasciato a me. Adesso torno alla mia musica e ai miei piatti, pronto a continuare il mio viaggio insieme a voi. Vi voglio bene.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDERICO CHIMIRRI (@federico.chimirri)

Uno dei gieffini con cui, invece, Federico non è riuscito a stringere amicizia è stato sicuramente Lorenzo Spolverato, con il quale si è più volte scontrato nel corso della sua permanenza nella Casa.

Anche ora che è fuori, Chimirri ci ha tenuto a ribadire il suo punto di vista nei confronti del modello, commentato un post in cui si faceva riferimento a un’uscita infelice nei confronti di Javier. Alle parole di LorenzoMarcisci co**ione”, lo chef ha replicato con le emoji di una scimmia che si copre gli occhi e quella di viso congelato.

 

 

Potrebbe interessarti anche