Grande Fratello, Fiordaliso senza freni fa il cappottino ai suoi coinquilini: “In puntata mi faranno fuori”

La cantante ha avuto parole al vetriolo per Giuseppe Garibaldi, Angelica Baraldi, Mirko Brunetti, Paolo Masella e Letizia Petris

Giusy Novembre 2, 2023

Grande Fratello, Fiordaliso senza freni fa il cappottino ai suoi coinquilini: “In puntata mi faranno fuori”

Dopo le prime settimane di peace & love con i coinquilini terrorizzati dalle nuove direttive di Pier Silvio Berlusconi, ormai nella Casa del Grande Fratello il clima è sempre più rovente! Dopo le discussioni fra Beatrice Luzzi e il resto dei gieffini, le polemiche dovute all’ambiguo rapporto fra Massimiliano Varrese e Heidi Baci, le frecciatine, le parole sopra le righe e le pessime battute (Giampiero Mughini docet), ieri sera ci ha pensato Fiordaliso a rendere l’atmosfera ancora più incandescente del solito!

La cantante, salita alla ribalta con l’iconico brano Non voglio mica la luna, ieri sera è stata un fiume in piena contro alcuni suoi compagni di avventura. Fiordaliso ha avuto infatti parole al vetriolo per Giuseppe Garibaldi, Angelica Baraldi, Mirko Brunetti e per la coppia Paolo Masella e Letizia Petris. La stessa concorrente si è resa conto di aver esagerato con la sua sfuriata, tant’è che a un certo punto ha pure ammesso che in puntata potrebbero farla fuori!

Chiacchierando con la Luzzi, Marina Fiordaliso ha preso di mira il bidello calabrese per la lettera:

Secondo te, se io voglio scrivere una cosa che non voglio far sapere a nessuno me la scrivo sotto le lenzuola, il giorno che so di uscire te la metto sotto il cuscino oppure la do a loro e dico che è da dare a Bea. Hai fatto benissimo (ad arrabbiarti, ndr). Anche quello per me è un giocare. Un gioco che a me non piace. Lo so che ci tiene a te, si vede, però non sarebbe mai voluto uscire, e le ha provate tutte. A me questo un po’ ha dato fastidio. Per me è un giocare sporco. Poi tu (riferendosi a Bea, ndr) devi fare quello che ti senti.

Nelle scorse ore poi Fiordaliso ha continuato a sparlare con Rosy Chin e ad Alex Schwazer:

Questi due con questo freno a meno tirato (riferendosi a Paolo e a Letizia, ndr). Lui sta lì appeso ad aspettare una che ha un fidanzatino fuori da tre mesi. A lei ho detto ‘dagli tutto, dagli almeno un bacio, ma vivitela la passione e l’amore’. Io non li capisco più questi giovani.

Ho fatto il cappotto a tutti! Sì mi sono anche stancata di proteggere Letizia, perdonami. No basta. Io spero che non mi chieda niente perché sbotto. Tienimela lontana. Ha 25 anni, ma vivi! Forse sono io terra terra, ma io vado con il cuore, con l’istinto, non sto a pensare quello che devo fare. Non è così per me. A meno che non ho una famiglia, con dei figli. Quello è un altro discorso.  Ma se vengo qua con uno che mi fa stare male già prima di entrare qua, l’ha detto lei, non l’ho detto io, che è sempre criptico, così, vengo qua e piango. Piange e cose.

Per me dopo questo Grande Fratello c’è vita, quindi. Allora se devo giocare, giochiamo e divertiamoci. Anche Angelica con Mark Caltagirone eh! Ha rotto le p*lle anche lì! Sai chi è Mark Caltagirone? È uno che non esiste! È stato uno scandalo che c’è stato in questi anni di una che diceva che si doveva sposare con uno che si chiamava Mark Caltagirone.

Rosy ha aggiunto:

Le vedo già come delle frittelle rigirarsi. Io mi sto isolando molto. Deve prendere delle decisioni. Sempre a me basta. Anche io ho bisogno di respirare un pochino. Sento anche io l’esigenza di prendermi i miei spazi, capito? Ma non spazi che devo fare… relax mio.

Nemmeno l’ex protagonista di Temptation Island è rimasto indenne alla furia di Fiordaliso:

Anche Mirko è venuto qui come il tentatore c’ha sempre Greta qua in testa. Ma vai a casa, ma stattene fuori, adesso è così sotto un palo ma stai a casa e risolvi i tuoi problemi. Se ne stesse a casa invece di stare qui dentro a pensare solo a Greta.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI