‘Grande Fratello’, Francesca Rocco annuncia: “Ci vediamo a ‘Detto Fatto’ con i miei tutorial di moda!”

Martina 11 Aprile, 2017

Francesca Rocco

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato (in QUESTO post) del programma condotto da Caterina Balivo, Detto Fatto, a proposito di una polemica nata proprio con uno dei volti storici del programma, l’hair stylist Kikò Nalli, che aveva annunciato il suo imminente ritiro dalla trasmissione.

Torniamo, oggi, ad interessarci della trasmissione pomeridiana di RaiDue poiché sembra che siano in arrivo delle importanti novità per gli appassionati del Grande Fratello 13, in particolare di Francesca Rocco e del bel marito Giovanni Masiero. La coppia, nata nella Casa più spiata d’Italia, è convolata a nozze il 30 Aprile del 2016, e Francesca è già in attesa della loro prima figlia, Ginevra.

I due giovani sposi sono stati ospiti nel programma della Balivo insieme a Riccardo Federle, uno dei pochi ostetrici uomini in Italia, ed hanno affrontato insieme il tema della gravidanza e dei metodi per alleviare il dolore durante il parto.

La conduttrice, entusiasta di conoscere i coniugi Masiero, ha anche annunciato che rivedremo molto presto Chicca in trasmissione, in quanto terrà dei tutorial del tutto innovativi sul mondo della moda.

La Rocco sembra davvero felice di questa nuova avventura, come dimostra questa foto apparsa sui suoi social network:

Voi che ne pensate di questa nuova esperienza della bella Francesca?

COMMENTI