Grande Fratello
Grande Fratello, scambio di frecciatine a distanza tra Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma: ecco perché
Sembra proprio essere giunta definitivamente al capolinea la bella amicizia che era nata tra le due inquiline nella Casa
Valeria 13/05/2025

L’amicizia nata all’interno della Casa del Grande Fratello tra Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma sembrava destinata a durare parecchio.
Peccato però che, poco dopo l’uscita dal reality show, le due nonostante inizialmente abbiano provato a frequentarsi a telecamere spente adesso pare siano arrivate quasi a non parlarsi più. Alla base di queste tensioni e diatribe ci sarebbero anche alcune mosse da parte dei fan. In particolare alcuni regali che i follower avrebbero fatto a Chiara Cainelli e che non le sono mai stati consegnati da parte di Zeudi.
Quest’ultima è stata spesso al centro delle polemiche in quanto i suoi numerosi fan hanno più volte, e in svariate occasioni, fatto parlare di loro. Ricordiamo infatti le raccolte fondi per l’ex gieffina, una di queste addirittura da ben 50.000 euro. Ma Zeudi ha spesso tenuto a ringraziare anche sui social i suoi fan per i numerosi regali che ancora oggi riceve: da un set per i tatuaggi, una macchina fotografica, profumi di grandi marche come Dior e per concludere anche gioielli firmati Cartier.
Stando a quanto circola sul web nelle ultime ore però alcuni di questi regali arrivati a casa dell’ex Miss Italia erano destinati anche per Chiara, che però ha ammesso di non averli mai ricevuti. Ieri infatti sul suo canale broadcast ha detto:
Ciao ragazzi! in tanti mi state chiedendo il mio indirizzo per poter inviare dei pensieri. Questo è il mio unico indirizzo ufficiale dalla quale ho ricevuto e posso ricevere. Qualsiasi altro indirizzo a cui abbiate spedito purtroppo non ho notizia. Grazie a tutti!
Dopo questo messaggio gli utenti hanno dunque mosso delle accuse a Zeudi, rea di aver tenuto i doni. Così poco dopo durante una diretta social ha spiegato la situazione dicendo:
Scusate ma voglio iniziare la diretta proprio così. Perché ho tutti qui i regali non miei che devo dare a persone con cui ho fatto questa meravigliosa esperienza del Grande Fratello, ad alcune persone già ho dato quello che dovevo dare. Anzi, se fossero stati dei regali super costosi, probabilmente mi sarei mossa prima, ma per tanti impegni li ho qui. Poi comunque, ecco, voglio dire, il mio numero di cellulare le persone lo hanno, quindi invece di scrivere su Instagram sarebbe sempre più carino chiamare. Però vabbè, evidentemente il social fa un po’ più, vabbè…
a zeudi non bastavano i 50 mila euro quindi si è tenuta pure i regali di chiara pic.twitter.com/71gS5GXRps
— xoxo (@lifvgoeson_) May 12, 2025
Zeudi “ Le persone il mio numero di cellulare lo hanno , al posto di scrivere su Instagram potevano benissimo chiamarmi “ BRAVISSIMA ZEZZÈ ❤️ pic.twitter.com/4guC4gAdMu
— precipitevolissimevolmente (@saures788) May 12, 2025
ovviamente la colpa è sempre degli altri, il concorso di colpa lei lo esclude a prescindere perché she’s perfect pic.twitter.com/MjMvWHazgI
— PsicoSara (@PsicoSaretta) May 12, 2025
invece devo dire che anche dire queste cose su tik tok è molto maturo quasi come il messaggio su instagram, ma litigate per bene invece che questa passivo aggressività inutile pic.twitter.com/F4iV7s0lQZ
— xananas (@atrotnoc) May 12, 2025