Grande Fratello, Giselda Torresan dopo l’eliminazione: “La Casa non mi manca, guardandoli da fuori è tutto più chiaro: ecco chi è il più stratega”

L’ex concorrente ha commentato i propri compagni d’avventura e…

Valeria D'Ignoti Novembre 22, 2023

Grande Fratello, Giselda Torresan dopo l’eliminazione: “La Casa non mi manca, guardandoli da fuori è tutto più chiaro: ecco chi è il più stratega”

Giselda Torresan è stata ieri ospite di una nuova puntata di Casa Chi. 

Qui insieme a Sophie Codegoni e i due giornalisti Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri ha raccontato della sua ammirazione per Mauro Corona rispetto a tutti gli altri inquilini della Casa del Grande Fratello:

Ho visto che Mauro Corona mi segue su Instagram, dopo gli scrivo. Io sono una sua fan, il mio uomo deve essere come lui. Non sono miei tipi, né Paolo, Vittorio e né Massimiliano. Nessuno. 

L’ex gieffina è stata eliminata durante la diciassettesima puntata del reality show ma a quanto pare non sente la mancanza della Casa: 

No, non mi manca la Casa. Poi guardando le ultime discussioni che hanno fatto, no non mi manca. Ho visto la puntata, le discussioni tra Rosy e Letizia, e tutto. A me piaceva quando c’era Lorenzo, Marco, Valentina e anche Ciro. Io ho scritto anche adesso a Ciro.

Poco prima di fare il suo ingresso al Grande Fratello, ha fatto molto discutere la scelta di Giselda di abbandonare il suo lavoro in fabbrica. A tal proposito ha svelato: 

A lavoro se ritorno mi riprendono subito, me l’hanno già detto. Il mio sogno è la malga e adesso aspettiamo i permessi magari l’anno prossimo, e poi fare il corso di accompagnatrice di media montagna. Il mio sogno è questo però se dovesse andare male ritorno in fabbrica. 

Dopo l’esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia la Torresan ha ripreso in mano la sua vita: 

Heidi della montagna è tornata, ho fatto delle foto che devo pubblicare sui social. Ho ripreso tutto e sono arrivata in montagna a parte adesso che sono in pianura perché sono malata sennò mi ammalo peggio. 

Adesso però Giselda Torresan è conosciuta da tantissime persone e conta addirittura ben 188 mila follower su Instagram. Ma cosa se ne fa adesso? Pronta la risposta della diretta interessata: 

Magari abbigliamento da montagna, vediamo. A me non piace gli sponsor così, a me piace sponsorizzare la mia montagna, la malga. Sapete io mi baso molto su Ferdy Wild, quelli che hanno l’agriturismo a Milano, quelli che mungono le mucche a mano, io mi baso tanto su di loro. 

E a proposito di amore e vita sentimentale ha svelato:

No, non c’è nessuno attorno. Dopo il Gf il vicino di casa no, non ha cambiato idea. Ora è fidanzato, lui sa che ci sono stata male ma al tempo no non ha detto niente, lui aveva un’altra. Non si è comportato tanto bene nei miei confronti. 

Ma chi sono secondo Giselda il migliore e il peggiore di questa edizione del Grande Fratello? E soprattutto qual è la sua idea in merito alla discussa storia travagliata tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi? Ecco la verità della Torresan:

Secondo me un po’ stratega lo è Giuseppe, guardandolo fuori dalla Casa è tutto più chiaro di come è là dentro. Secondo me Giuseppe, con il suo sorriso, un po’ a volte… 

Non c’è nessuno di peggiore, sono tutti simpatici. Ma secondo me il migliore è Vittorio perché è un bravo ragazzo, gentile, educato. Di peggiore no dai, non c’è nessuno. Il meno migliore a questo punto è proprio Giuseppe. Sta giocando un po’ con Beatrice, non mi piace. Secondo me sì un po’ Beatrice sta soffrendo ma adesso ho visto che ha trovato una nuova amica, Sara Ricci. Io penso che un po’ c’era il trasporto da parte di Beatrice. 

Infine Giselda Torresan ha detto la sua anche in merito al triangolo amoroso tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti:

A me piace tanto Perla. Diciamo che mi piace più Perla di Greta. Però le minestre riscaldate non sono mai buone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI