Grande Fratello, Guendalina Tavassi svela il motivo per cui non è ancora uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato

L’ex gieffina ha voltato pagina dopo la fine della storia con Umberto D’Aponte

Franci Agosto 16, 2021

Guendalina e il nuovo fidanzato escono allo scoperto“. E’ stata questa segnalazione di Amedeo Venza, correlata da un video dell’ex gieffina in dolce compagnia, a far sbottare Guendalina Tavassi.

Fresca di rottura col marito Umberto D’Aponte, dal quale ha avuto due figli, la verace Guenda sembra aver voltato pagina e si sta godendo le sue vacanze estive insieme a quello che sembrerebbe essere il suo nuovo fidanzato. I rumor e le segnalazioni in questi giorni non si sono risparmiate. E la Tavassi non l’ha presa certo bene. Nelle ultime ore, infatti, con toni più o meno accesi, ha esternato il proprio dissenso in merito alla situazione, spiegando che avrebbe preferito essere libera di raccontare lei ciò che sta succedendo nella sua vita, con i tempi e nei modi ritenuti più consoni.

Grazie a tutti per le segnalazioni. Purtroppo la gente non si fa mai gli affari propri. Non devo dare spiegazioni né tanto meno devo giustificarmi. Ma se volevo farlo uscire lo avrei fatto io. Se sto aspettando è semplicemente perché ho dei figli e avrei preferito un po’ più di tatto e tempo per dire le cose. Detto questo, auguro a tutti di essere felici come finalmente lo sono io.

Con queste poche parole, l’ex gieffina ha confermato, quindi, la sua ritrovata felicità e anche l’effettiva presenza di un nuovo fidanzato. Tra l’altro, qualcosina in merito ve l’avevamo anticipata in QUESTO articolo, raccontandovi che si tratterebbe proprio di Federico Perna, gestore di un ristorante green, a Roma. Un grosso augurio alla neo coppia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI