Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte confermano la fine del loro matrimonio ma lui ammette che…

La coppia replica agli haters spiegando quali sono oggi le loro intenzioni

Luisa Marzo 25, 2021

Guendalina Umberto stories Instagram

Guendalina Tavassi nelle sue Instagram stories si è lasciata andare ad un lungo sfogo con i suoi follower sulla situazione della fine del suo matrimonio con Umberto D’Aponte. Anche Umberto, sempre nelle storie Instagram, ha risposto ad una domanda sul divorzio.

La notizia della separazione, agli inizi di marzo, era stata data direttamente da Guendalina attraverso una diretta Instagram. La Tavassi ha affermato che vuole bene ai suoi fan e che è contenta di far vivere loro dei momenti di spensieratezza. Tuttavia, lei sta passando un momento delicato e non deve tener conto di commenti insensibili. Inoltre, ha aggiunto:

Guendalina coppia purtroppo non c’è più, io capisco che vi dispiaccia, dispiace molto più a me per quello che era il mio nucleo familiare, ma ad un certo punto uno va avanti.

Umberto, con gli occhi lucidi, ha spiegato perché ha ancora la fede e perché non ha intenzione di toglierla:

Io non la toglierò mai. Nel senso che finché non firmo le carte del divorzio e Guendalina se ne va dalla vita mia, non la toglierò mai. Guendalina mi ha dato due figli è mia moglie, quindi non mi fate più questa domanda e nelle prossime storie e future, future me la vedrete (fede ndr) sempre.

Di seguito il video con le stories di entrambi.

 

E voi che ne pensate dello sfogo sulla fine del matrimonio di Guendalina e Umberto e delle parole dette da quest’ultimo?

COMMENTI