Grande Fratello, Guendalina Tavassi ha sposato il suo Federico Perna: “Un sì che ci unirà per sempre!”

Le immagini condivise sui social

Valeria D'Ignoti Luglio 5, 2024

Grande Fratello, Guendalina Tavassi ha sposato il suo Federico Perna: “Un sì che ci unirà per sempre!”

Guendalina Tavassi si è sposata ieri pomeriggio con il suo compagno nella romanticissima cornice delle Maldive, facendo sognare numerosi fan.

L’influencer, seguitissima sui social, ormai da anni fa coppia fissa con Federico Perna, imprenditore romano di 28 anni. La coppia sin dai primissimi giorni della loro relazione ha intrapreso una convivenza su Roma, insieme anche ai due figli di Guendalina Tavassi avuti dall’ex marito Umberto D’Aponte, Sasy e Cloe. Nel loro nido d’amore infatti Guendalina e Federico hanno proseguito la loro storia d’amore che ancora oggi prosegue a gonfie vele. La loro differenza di età infatti non ha mai in alcun modo pesato sulla loro relazione e i due si mostravo spesso e volentieri sorridenti e scherzosi sui social. Su  Instagram infatti sono spesso attivi e condividono i loro momenti di quotidianità, alternando scherzi reciproci e ironia. 

Ma non manca mai anche un po’ di sano romanticismo. Come è ormai ben noto infatti, Federico è un uomo molto romantico e spesso sorprende la sua donna con mazzi di fiori e momenti di dolcezza. Ricordiamo infatti ancora il giorno in cui Guendalina Tavassi ha fatto rientro a Roma dopo l’esperienza in Honduras. A Maggio del 2022 infatti Federico aveva allestito la loro casa con cuori e addobbi vari per poter augurare un buon rientro a Guendalina. Ma non solo, le aveva anche scritto una bellissima lettera:

Quando sei partita ci siamo detti che questo sarebbe stato l’ultimo ostacolo e soprattutto ci siamo fatti una promessa. L’ostacolo è superato, ora dobbiamo solo mantenere la promessa. Mi fai tornare a vivere felice. 

In molti hanno pensato subito che “la promessa” fosse una promessa di matrimonio. E a distanza di 2 anni ecco che, ancora una volta Federico ha sorpreso la sua Guendalina. Proprio mentre la coppia si trova alle Maldive, in compagnia di alcuni amici stretti, il romano aveva anticipato alla sua donna di prepararsi per una serata. A raccontarlo è stata la diretta interessata su Instagram:

Cuore mi ha detto: “vestiti di bianco che dobbiamo fare un aperitivo con il direttore.

Poi però la sorpresa in riva a mare: un immenso allestimento di fiori, candele, petali. Un altare ad attenderli e il direttore che ha celebrato le loro nozze (con rito simbolico) insieme ai due testimoni amici e i bambini emozionati ad assistere al loro scambio di fedi. Guendalina, entusiasta e del tutto stupefatta, ha subito condiviso le prime immagini sui social, e anche Federico ha scritto entusiasta:

ebbene sì, l’ho sposata!

La neo sposina poi è tornata sui social promettendo il racconto dettagliato di quanto vissuto e proprio pochi istanti fa ha iniziato ad anticipare la loro favola attraverso un video del momento fatidico del sì:

“Corri, mettiti al volo un vestito bianco, abbiamo la cena con il direttore in spiaggia!”
Comincia così il mio c’era una volta di questa fiaba, dove tutto era perfetto, un altare sulla sabbia immerso tra i colori di un tramonto rosato, i miei figli, vestiti di bianco tra lacrime e sorrisi, i nostri amici, testimoni di questo per sempre ad attenderci commossi in spiaggia, la nostra canzone che ci accompagnava verso l’orizzonte.
E tu, al mio fianco, per dire un “”che ci unirà per Sempre.
Grazie di esistere Cuore mio, Ti amo infinitamente.
Marito&Moglie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Da parte di tutto lo Staff di Isa&Chia, tanti auguri a Guendalina Tavassi e Federico Perna.

COMMENTI