Isola 16, la sorpresa del fidanzato di Guendalina Tavassi al suo rientro in Italia (Video)

Federico Perna regala all’ex naufraga un dolce ritorno a casa

Valeria D'Ignoti Maggio 26, 2022

Si è da poco conclusa l’esperienza in Honduras per Guendalina Tavassi che, durante la diciannovesima puntata dell’Isola dei Famosi ha deciso di abbandonare definitivamente il reality.

Insieme a lei, in questa decisione, anche Blind, Alessandro Iannoni e Licia Nunez. I ragazzi hanno intrapreso il viaggio di ritorno in Italia tutti insieme. E hanno anche deciso di condividere i primi istanti di ritorno alla realtà con i propri fans, attraverso dei video pubblicati sui loro canali social. Video principalmente in cui la stessa Guendalina ha raccontato le prime emozioni e sensazioni appena uscita dal gioco. Ma anche le emozioni di ritornare a mangiare anche delle semplici ciambelle.

Nella mattina del 25 Maggio, Guendalina è ritornata a Roma e ad attenderla non poteva che esserci Federico Perna, il suo fidanzato. Ma non solo. L’ex naufraga, infatti, una volta aperta la porta del suo appartamento si è ritrovata una magnifica sorpresa pensata e creata proprio dal suo uomo: una ghirlanda di palloncini di colore blu, oro e bianco che facevano da cornice a tre gigantografie che ritraevano i due innamorati durante il loro incontro in Honduras. Guendalina è rimasta senza parole e ha voluto rivolgere un ringraziamento proprio a Federico, con le seguenti parole:

Non ci posso credere quanto sei la mia vita, quanto mi sei mancato e quanto ti posso amare. Sei il mio sorriso grande Cuore.

Tutto è stato documentato da Guendalina Tavassi attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. Qui ha condiviso non solo il momento emozionante della sorpresa ben riuscita, ma anche una foto che la ritrae in un tenero abbraccio con il suo Federico, il tutto correlato dalla frase: “La felicità è questo per me”.

Agli occhi più attenti dei fan non è sfuggita neppure una bellissima lettera che Federico ha dedicato alla sua compagna, nella quale scriveva:

Quando sei partita ci siamo detti che questo sarebbe stato l’ultimo ostacolo. E soprattutto ci siamo fatti una promessa… L’ostacolo è superato, ora dobbiamo solo mantenere la promessa. Mi fai tornare a vivere felice. Ti amo Cuore, per tutta la vita. Tuo Cuore.

 

 

COMMENTI