Grande Fratello
Grande Fratello, “con Iago Garcia non funzionerà, cercati un vecchio ricco”: la reazione di Amanda Lecciso
L’ex inquilina si è sfogata sui social: “È triste dover ammettere che…”
Luana 16/06/2025

Amanda Lecciso e Iago Garcia si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello, e se all’interno della casa più spiata d’Italia i due si sono comportati da semplici concorrenti, nonostante un certo feeling, fuori sono diventati una coppia.
Inizialmente Amanda e Iago si sono frequentati e conosciuti in maniera riservata e solo successivamente hanno ufficializzato la loro relazione. La prima a esporsi era stata la sorella di Loredana Lecciso nel corso di un’intervista rilasciata nel podcast web Boom!, in cui aveva confermato che con Garcia si era creato un rapporto che andava oltre l’amicizia.
Mentre Iago, ha parlato per la prima volta di Amanda durante un’intervista a La volta buona. Ecco le sue parole di allora:
Sono dovuto tornare in Spagna perché dovevo fare una cosa molto importane, ma il mio cuore come sapete è lì…con Amanda mi sto trovando molto bene, ci stiamo conoscendo meglio fuori. […] ll Grande Fratello non era il contesto giusto per un rapporto di coppia, almeno non per noi. Non era il contesto adatto a noi. Avevamo bisogno di più libertà, forse per la nostra età. E fuori ci stiamo vivendo meglio e adesso stiamo alla grande e questo rapporto è molto bello ed è sorprendente perché nessuno di noi due se l’aspettava.
Ad oggi, la relazione tra i due procede a gonfie vele e a difesa della loro storia, Amanda si è lasciata andare uno sfogo su X. Nello specifico, l’ex gieffina ha mostrato un commento negativo che le hanno riservato, ovvero:
Non lottare, non funzionerà, cerca un vecchio ricco.
Immediata, a questo punto, la reazione della Lecciso che ha tuonato:
Ancora oggi ricevo questi messaggi da donne, di cui non conosco nulla, né età, né provenienza sociale o paese di origine… Ma ormai, con i mezzi che abbiamo a disposizione dovrebbe cambiare poco. Triste dover ammettere che il peggior maschilismo arrivi proprio dalle donne!