Grande Fratello, gli inquilini attaccano Vittorio Menozzi: “Non hai rispetto!”. Ma il web li smaschera (Video)

Paolo Masella e Letizia Petris hanno puntato il dito contro il modello, reo secondo loro di non avere tatto nei confronti delle ragazze e di aver deriso Federico Massaro, ma…

Renata Gennaio 9, 2024

Grande Fratello, gli inquilini attaccano Vittorio Menozzi: “Non hai rispetto!”. Ma il web li smaschera (Video)

Ieri, nel corso della trentesima puntata del Grande Fratello, Paolo Masella ha mosso pesanti accuse a Vittorio Menozzi, contro il quale si sono espressi anche altri inquilini.

Tutto è iniziato quando, parlando del possibile riavvicinamento tra Massimiliano Varrese e la sua ex Monia La Ferrera, il conduttore Alfonso Signorini ha voluto discutere di un episodio che ha scatenato lo sdegno dell’attore. Varrese, infatti, ha notato atteggiamenti poco appropriati da parte di Vittorio, che avrebbe osservato con malizia Monia mentre era intenta a cambiarsi. “Devi imparare ad avere dei limiti. Io non mi permetto di avvicinarmi ad una donna quando si cambia“, ha tuonato l’attore, ma anche la sua ex compagna ha negato le cattive intenzioni del modello. Nel dibattito è poi intervenuto Paolo, che ha accusato l’ingegnere di “poco tatto” in quanto sarebbe solito girare per la casa con indosso la biancheria.

Secondo il macellaio, il coinquilino dovrebbe avere più pudore, nel rispetto degli altri concorrenti ma soprattutto delle donne. Ad avallare la tesi di Paolo, anche la fidanzata Letizia Petris e l’amica Perla Vatiero, che hanno contestato a Vittorio attenzioni maliziose nei loro confronti. La ‘morale’ di Masella, però, non ha ricevuto il consenso (presumibilmente) sperato del pubblico che, in men che non si dica, ha iniziato a condividere sui social i filmati che lo sbugiardano. Come si evince dai video condivisi su X, è proprio Paolo che, in diverse occasioni, ha girato per casa in biancheria, restandovici anche in presenza delle donne.

Ulteriore accusa mossa da Paolo a Vittorio, la presunta derisione ai danni di Federico Massaro. Nel corso della trentesima puntata del Grande Fratello Federico, dopo aver osservato la clip in cui Vittorio – insieme a Sergio D’Ottavi – ironizzava sui suoi esuberanti atteggiamenti, ha chiarito: “Non ho avuto un’infanzia da bambinone. Quindi a volte uso un po’ di leggerezza perché ne ho bisogno. Magari è colpa mia perché a volte lo faccio fino all’estremo. Questo è quello che sono“. Nonostante l’ingegnere abbia sottolineato di non aver avuto cattive intenzioni, Paolo ha portato alla luce tutti gli episodi in cui ha osservato Vittorio e Sergio deridere Federico.

Il macellaio si è scagliato contro il modello, assicurando che lui – così come il resto del “suo” gruppo – non ha mai schernito nessuno. Ancora una volta, però, i nobili intenti di Masella gli si sono ritorti contro. Sul web, infatti, hanno iniziato a circolare numerosi video in cui Paolo non solo ha deriso Vittorio, ma anche Federico, del quale si è érto a difensore.

In un primo video condiviso dagli utenti si vede Paolo – che sghignazza con Fiordaliso – definire Federico un “leccac*lo”.

E ancora, a testimoniare l’incoerenza di Paolo e di coloro che si sono scagliati contro Vittorio accusandolo di deridere Federico, come Letizia e Anita Olivieri, è stato caricato un video che mostra le due ragazze prendersi gioco del modello 29enne.

Infine, sui social è diventato virale l’estratto di un filmato in cui proprio il macellaio – insieme alla sua fidanzata – ironizzano sul comportamento di Vittorio.

COMMENTI