Grande Fratello
Grande Fratello, interviene sui social la compagna di Mattia dopo la puntata di ieri sera: “Lo amo e continuo a sostenerlo, ma…”
Dopo i primi rumor secondo i quali Carlotta avrebbe mollato il gieffino, la ragazza è intervenuta di nuovo su Instagram
Giada 11/11/2025

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 l’ottava puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Simona Ventura con la presenza in studio di Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi nel ruolo di commentatori speciali, mentre in quello di opinionista c’è Sonia Bruganelli.
Tra gli argomenti trattati in diretta non si è parlato della situazione sentimentale tra Mattia Scudieri e la sua fidanzata Carlotta Vendemmia.
Quest’ultima, inizialmente, aveva preso le distanze dal fidanzato dopo diversi avvicinamenti alla concorrente Grazia Kendi (ve ne avevamo parlato QUI) e il Grande Fratello aveva informato l’inquilino della fine della loro relazione, subito però smentita da Carlotta (ve ne avevamo parlato QUI).
Ieri sera si sarebbe dovuto parlare di una busta rossa che campeggiava in salotto, ma per questioni di tempistiche non ce n’è stato modo di farlo. La Ventura ha quindi informato i casalinghi che la questione sarebbe stata loro spiegata durante la settimana, senza scendere in altri dettagli. Con molta probabilità, in quella busta si affrontava proprio la situazione di Mattia.
La Vendemmia, dopo il silenzio del Grande Fratello sulla questione, nelle ultime ore è tornata a parlare sui social e ha voluto chiarire la sua posizione:
Voglio solo chiarire alcune cose. Io amo Mattia e continuo a sostenerlo, anche da fuori. Sicuramente determinati atteggiamenti mi infastidiscono, ma spero che quei problemi vengano risolti privatamente.
Purtroppo non c’è stato modo e possibilità di mettermi in contatto con lui. Sono stata rassicurata che ieri sera lui avrebbe saputo tutta la situazione completa. Spero che questo avvenga quanto prima, perché io non ho mai dichiarato di averlo lasciato.
Chi ci conosce sa che il nostro rapporto è sempre stato basato su verità, rispetto e presenza. Da parte mia questo non è cambiato.
Mattia deve sentirsi libero di comportarsi come ritiene più giusto, ma vorrei che lo facesse alla luce dei fatti reali e non di una realtà distorta. Tutto ciò mi tocca particolarmente. Aspetterò semplicemente che Mattia possa capire tutto.









