Grande Fratello

Grande Fratello, Jonas si intromette nello scontro tra Simone e Omer: “Buffone, te ce mando a calci in cul* fuori da qua!”

“Vai a piangere in confessionale!”, gli ha risposto Elomari

Stefania S 04/11/2025

article-post

Nonostante gli ascolti sempre più in calo (QUI gli ultimi dati auditel) i concorrenti del Grande Fratello continuano a scontrarsi dando vita a duri botta e risposta.

Nel corso della puntata di ieri sera il triangolo Domenico D’AlterioValentina Piscopo e Benedetta Stocchi ha provocato non pochi confronti.

Inoltre l’intenzione degli uomini nella Casa di fare gruppo contro le donne ha causato ulteriori discussioni tra gli inquilini.

In particolare dopo la puntata Simone De Bianchi e Omer Elomari sono stati i protagonisti di un accesso confronto. Omer si è detto dispiaciuto del fatto che Francesca abbia messo in discussione la sua trasparenza (a causa della vicinanza con la Piscopo).

Francesca ha spiegato le sue ragioni:

Si rompe un rapporto perché ti ho fatto una domanda su un dubbio? Preferivi che andavo in confessionale a fare la falsa o che te lo venivo a di’? Non mi piace come ti rivolgi, sono contenta che stai uscendo Omer.

Simone difendendo la madre ha acceso però il confronto, ed Omer ha sbottato:

Stai molto calmo quando parli con me, lui ha alzato la voce non io!

Ad alimentare la situazione ci ha pensato Jonas Pepe che si è intromesso nel discorso criticando Omer:

Buffone, te ce mando a calci in cul* fuori da qua!

Immediata la risposta del coinquilino:

Vai a piangere, vai a piangere nel confessionale!

Successivamente, Simone Omer si sono confrontati da soli in giardino e lì sono riusciti a risolvere. Il siriano ha chiesto anche scusa a Francesca:

Fra vieni un attimo, solo un secondo per favore, un secondo solo. Io ti chiedo scusa per alzare la voce, però nonera per te. Ti chiedo scusa di questo, va bene? Solo quello.

Potrebbe interessarti anche