Grande Fratello, Letizia Petris e Heidi Baci si sono allontanate? “Le ho scritto parecchie volte e non ha mai risposto”

Ecco cosa ha confessato una delle protagoniste dell’ultima edizione del reality

Valeria D'Ignoti Giugno 14, 2024

Grande Fratello, Letizia Petris e Heidi Baci si sono allontanate? “Le ho scritto parecchie volte e non ha mai risposto”

Letizia Petris e Heidi Baci, le due ex gieffine di quest’ultima edizione di Grande Fratello si sono allontanate? In molti temono di sì. La prima ieri ha raccontato di aver scritto più volte all’ex compagna di avventura senza ricevere risposta

Letizia infatti all’interno della Casa più spiata d’Italia ha, sin dai primissimi giorni, stretto una particolare amicizia proprio con la modella. Le due però non hanno avuto modo di approfondire la loro amicizia in quanto Heidi ha successivamente deciso di abbandonare il gioco. Ma nonostante ciò, Letizia ha spesso rivolto un pensiero all’ex compagna di avventura. E anche quando è terminata l’esperienza nel reality show e, dopo aver scoperto che Heidi stava partecipando al Grande Fratello in Albania, Letizia Petris ha spesso mostrato il suo appoggio alla Baci via social. Ora però che entrambi i reality sono terminati, a quanto pare, le due ragazze non hanno ancora avuto modo di sentirsi. Tramite un box domande infatti Letizia ha svelato:

Le ho scritto parecchie volte ma non ha mai visto. Le lascio il tempo di riprendere l’equilibrio della vita reale.

Instagram - Letizia Petris

Letizia, dopo aver ammesso di non aver mai avuto modo di confrontarsi neppure con l’ex fidanzato, ha poi raccontato di come sta vivendo questo post Grande Fratello:

Vi devo dire che quando sono uscita ho avuto un picco di autostima e felicità a mille! Adesso ovviamente sto tornando alla realtà della mia vita, guardando in faccia tutti i mostri nell’armadio e affrontandoli con una maturità differente. Sono più matura, più donna ma le mie insicurezze e le mie sensibilità saranno sempre parte della mia vita ed è per ciò per cui le persone mi vogliono bene. Non sarà mai una cosa che cambierò e annullerò, posso migliorarla. Però non è così facile tornare alla vita normale, ecco… pensavo fosse un po’ più semplice.

Poi ancora Letizia ha raccontato di come il passato l’abbia in qualche modo cambiata e dell’importanza di avere al suo fianco un uomo come Paolo Masella:

Per me non è dura lasciare il passato. Per me è dura lasciare le ferite che quest’ultimo ha causato. Parlo di qualsiasi cosa: amore, amicizia, morte di qualcuno caro… Il passato ti cambia e alcune cicatrici fanno male. Anche se quel fatto non ti tocca più, non ne parli, non ti genera sensazioni o emozioni, ti ha cambiata. E spesso rimani scottato dallo stesso, tanto che a volte poi hai paura. Io sono andata avanti, ma il mio passato fa parte di me, non posso far finta non esista. Molti mi dicono spesso che io ho paura di amare o di farmi amare. Tutto questo è dovuto al mio passato che in ogni pezzettino di vita mi ha scombussolato.

Ad oggi Paolo mi sta dando una grande mano a superare le mie fragilità e la paura che se ne possa andare via come hanno fatto tutti. E ne sono grata perché non è da tutti trovare qualcuno che ti aiuti a curare ferite che non ha causato lui.

Infine, la modella ha ammesso di aver affrontato un percorso di terapia. Allo stesso tempo Letizia Petris ha poi espresso la volontà anche di trasferirsi a Roma qualora avesse un’opportunità lavorativa:

Ho fatto tanta terapia, e la sto facendo anche ora. La salute mentale è importante e io ho avuto momenti in cui non la trovavo più. I miei mostri li supero con qualcuno di capace perché non si può affossare il nostro dolore agli altri, alcuni mostri vanno guariti solo con chi è capace di farlo. La terapia mi sta aiutando e mi ha aiutata tanto.

Ad oggi ci sono pochissime cose che mi tengono qui. Quindi se mi arriva una bella occasione sì, mi trasferirei a Roma.

COMMENTI