Grande Fratello, Letizia Petris spiega perché non c’è ancora stato il bacio tra lei e Paolo Masella: “Per ora non voglio perché…”

Il macellaio nel frattempo ha speso parole molto forti nei suoi confronti: “Con te sento cose che non avevo mai sentito!”

Valeria D'Ignoti Novembre 6, 2023

Grande Fratello, Letizia Petris spiega perché non c’è ancora stato il bacio tra lei e Paolo Masella: “Per ora non voglio perché…”

Paolo Masella e Letizia Petris sono sempre più vicini.

Dopo che il fidanzato della gieffina le ha scritto una lettera dichiarando tutte le sue perplessità, Letizia sembra essere sempre più decisa a porre fine alla relazione e avvicinarsi a Paolo. Quest’ultimo proprio ieri ha stupito la sua compagna di avventura al Grande Fratello facendole una dichiarazione di amore, svelando di sentire molte più emozioni con lei che con l’ex fidanzata:

Io ti dico sempre che vali tanto e mi sembra che adesso mi ascolti. La mia vittoria è che ti stai valutando bene per quella che sei. In primis per me c’è la tua felicità. Adesso ti lascio tutto il tempo di metabolizzare la tua situazione e io sono qui che ti aspetto e ti capisco. E faccio questo perché so che è giusto per me e te. Da quando ti ho conosciuto ho sentito cose che non avevo mai sentito. Mi hai fatto provare molte sensazioni. Sento più cose con te che con la ragazza con cui sono stato quattro anni. Con te non sento solo le emozioni che sentivo con lei, ma di più.

La reazione della diretta interessata? Se inizialmente sembrava esserne lusingata, in un secondo momento, poco prima di andare a dormire si è confidata con Giuseppe Garibaldi. Qui ha confessato di non voler affrettare le cose:

Io non voglio. Per ora non voglio, inutile che continuate a stressarmi. Io devo fare quello che voglio e per ora non voglio. Scusami, io per ora sono nei miei pensieri. Sto pensando alle solite cose, penso che… penso. Sto riflettendo, ho fatto delle scelte importanti ed ora vedo. Le scelte le ho fatte per me, non per andare da qualcun altro. Quindi devo dare del tempo a me stessa, devo dedicarmi a me. Ho sempre avuto qualcuno nelle mie giornate, nella mia vita. Non so più come sono fatta… Quindi voglio anche un po’ stare tranquilla, decidere le mie cose. Poi quando sarà, sarà… non voglio avere la fretta o qualcuno che mi faccia fretta.

Letizia dunque in questo momento è restia e vorrebbe solamente prendersi del tempo per metabolizzare la rottura dall’ormai ex fidanzato. E sicuramente, spinta dal forte interesse, conoscere a fondo Paolo. Nel frattempo i due ragazzi stanotte hanno dormito insieme e il loro fandom, i “Paoleti” sono andati in estasi. qualcosa si sbloccherà e nascerà un reale sentimento tra i due? Staremo a vedere.

COMMENTI