Grande Fratello
Grande Fratello, Lorenzo fa una romantica sorpresa a Shaila per il loro mesiversario e lei si commuove: “Sei perfetto, ti amo proprio tanto!”
“Mi hai fatto il regalo più bello di sempre, ti sei ricordato tutto, sei speciale!”, ha detto la Gatta a Spolverato, che si è sciolto in lacrime
Carola 23/02/2025

Nella casa del Grande Fratello, i due protagonisti Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno vissuto momenti di grande emozione.
La coppia, infatti, che in questi mesi ha vissuto una relazione piena di colpi di scena e continui alti e bassi ieri ha festeggiato il loro mesiversario e dopo essersi confrontati in merito a quanto accaduto nelle ultime ore, cariche di tensione, e aver cercato un modo per superare le divergenze reciproche, si è lasciata andare ad un momento di grande tenerezza.
Lorenzo, in particolare, ha voluto sorprendere la fidanzata con una torta a lei dedicata e un romantico ballo sulle note di Ultimo. Shaila, nel vedere le sorprese riservatele dal fidanzato, è scoppiata in un pianto a dirotto e gli ha dichiarato tutto il suo amore:
Ti amo, sono tanto felice, ti amo tanto. Mi fai emozionare, perché penso che siamo tanto fortunati, anche quando litighiamo, perché poi in realtà siamo fortunati perché abbiamo un amore forte. Non ti voglio perdere. Ti svelo un segreto, lo vuoi sapere? Sono fortunata ad averti perché per me sei perfetto e troveremo un incastro perché io ti voglio nella mia vita, non voglio stare senza di te. Hai capito? Ti amo, mamma mia se ti amo, tantissimo. Mi hai fatto il regalo più bello di sempre. Ti sei ricordato tutto, sei speciale. Ti amo proprio tanto, mamma mia. Il momento più bello in questi cinque mesi, sei speciale Lollo. Quando sto con te il mio cuore batte tanto forte, quindi credo proprio che ti amo.
Lorenzo, dal canto suo ha confermato di sentire dei forti sentimenti per la fidanzata, sebbene non voglia dare loro un nome:
Io so che provo qualcosa di forte, non so chiamarlo, perché uno può dire è amore, il modo in cui ci amiamo. Non so chiamarlo, dico amore, però è qualcosa di speciale che non ho mai avuto. Abbiamo tutto, complicità, c’è squadra, tante cose.