Grande Fratello

Grande Fratello, Lorenzo voleva che Shaila si avvicinasse ad Emanuele per “fare dinamica”: parla l’ex gieffino

L’ex concorrente ha rotto il silenzio e pubblicato dire parole sui social

Renata 07/03/2025

article-post

Ieri sera, nel corso della trentasettesima puntata del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha dovuto affrontare una determinata accusa mossa nei suoi confronti.

Il conduttore Alfonso Signorini, prima che Shaila Gatta incontrasse sua madre, ha mostrato al pubblico e ai concorrenti un filmato che ha suscitato parecchie perplessità. Nel video, Stefania Orlando e Mariavittoria Minghetti parlavano di un presunto “piano” architettato da Lorenzo per ottenere maggiore visibilità nel programma.

Le due inquiline, infatti, sostenevano che il modello milanese, coinvolgendo Chiara Cainelli in un presunto triangolo amoroso tra lui e l’ormai ex fidanzata Shaila, avesse tentato di replicare un vecchio schema. Questo perché lo scorso gennaio, secondo quanto rivelato da Stefania e Mariavittoria, il modello milanese avrebbe chiesto alla ballerina di avvicinarsi a Emanuele Fiori, ex concorrente del Grande Fratello.

Sembrerebbe che Lorenzo abbia proposto a Shaila di fare una dinamica con Lele, è una voce che gira“, le parole della Orlando.

Incalzato dal conduttore del reality show Lorenzo, dopo per aver detto di non ricordare, si è giustificato sostenendo che la frase sussurrata a Shaila fosse una battuta. “Stavamo giocando di gelosia (…) Se non sbaglio in quel periodo lì, mi spiace dirlo ma c’entrava Chiara perché Lele aveva preso il due di picche da Chiara. In quel momento ho detto a Shaila di andare da lui perché lo vedevo giù…Era una battuta“.

Avendo ascoltato la versione fornita da Lorenzo, Emanuele ha voluto replicare lasciando un commento sui social. L’ex gieffino ha tuonato:

Visto che ieri non ero presente in studio per motivi lavorativi rispondo ora. Lorenzo ti ringrazio per la “solidarietà maschile” ma non ho bisogno di ricevere speranza da nessuno, tantomeno da due persone insicure e infantili come voi, dato che vi piace così tanto ridere alle spalle degli altri. Shaila stai tranquilla, la ship non l’avrei creata neanche se tu fossi stata l’unica concorrente della casa.

Pensate alle vostre dinamiche, che ne avete di materiale su cui riflettere. Io a differenza vostra sto benissimo così grazie.

Potrebbe interessarti anche