logo

Grande Fratello

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato criticato in un noto programma Rai: “Dopo aver bestemmiato e bullizzato che altro deve fare?”

I comportamenti dell’inquilino sono stati oggetto di discussione anche nel salotto domenicale di RaiUno

Carola 09/03/2025

article-post

Mai come quest’anno il Grande Fratello, reality show condotto da Alfonso Signorini, è stato al centro di numerose critiche, per via dell’atteggiamento di alcuni dei concorrenti in gioco.

Tra questi c’è sicuramente Lorenzo Spolverato, protagonista di una appassionata storia d’amore con la ballerina Shaila Gatta, che ha fatto sognare i fan, ma dall’altro il modello si è spesso reso protagonista di alcuni episodi discutibili che hanno diviso il pubblico e di cui si è ampiamente parlato non solo all’interno dello stesso reality, ma anche in altri programmi.

Le azioni di Spolverato, infatti, sono state anche oggetto di discussione in Rai, dove raramente si parla del Grande Fratello e più in generale dei programmi Mediaset, ma in questo caso è stata fatta un’eccezione e durante Uno Mattina in Famiglia, Gianni Ippoliti ha usato parole molto dire nei confronti del gieffino, sollevando un dibattito in studio che poi si è protratto anche sui social.

Ippoliti, infatti, ha spiegato che sono arrivate diverse segnalazioni relative agli episodi che avrebbero coinvolto Spolverato e che sono state duramente contestate dal giornalista, il quale si è chiesto come mai dopo quanto accaduto, sia ancora in televisione:

Arrivano segnalazioni su episodi di bullismo, di violenza, di bestemmie e di parolacce da parte di un concorrente del Grande Fratello e questo concorrente rimane ancora in trasmissione. La domanda è: ma uno cos’altro deve fare, dopo aver bestemmiato, aver bullizzato e dopo aver aggredito, per rimanere ancora in televisione?

 

Le parole di Gianni hanno ovviamente fatto immediatamente il giro dei social e sono state riportate da numerosi fan della trasmissione, che si sono divisi tra chi ha dato ragione a Ippoliti e chi invece ha difeso il concorrente dalle dure critiche.

 

Potrebbe interessarti anche