Grande Fratello

Grande Fratello, malore improvviso per Omer Elomari: “Si sente male, c’è da tirarlo su”

“Scusate se vi ho fatto preoccupare”, ha detto lui ai compagni dopo che la diretta era stata interrotta per diversi minuti

Carola 15/10/2025

article-post

Paura nelle scorse ore all’interno della Casa del Grande Fratello: Omer Elomari, infatti, è stato vittima di un malore ed è svenuto nel salone.

Tutto è accaduto nel giro di pochi minuti e Omer ha avuto uno mancamento.

Le immagini non sono state trasmesse direttamente, ma mentre la regia era impegnata a inquadrare Grazia Kendi e Domenico D’Alterio  che erano intenti a parlare in bagno, si è sentita Francesca Carrara urlare a Domenico: “Dome corri, si sente male, c’è da tirarlo su”.

A quel punto Domenico è corso in aiuto del coinquilino per sorreggerlo e intanto la regia si è spostata su Flaminia che si trovava in giardino. Subito dopo la diretta, come accade sempre in queste situazioni, si è interrotta totalmente, trasmettendo per circa dieci minuti solo il logo del programma.

Successivamente la situazione è tornata alla normalità e la diretta è ripresa regolarmente, ma a quel punto Omer non era più presente in Casa. Molto probabilmente il gieffino è stato infatti portato nel backstage per essere sottoposto ad alcuni controlli medici, volti a scoprire l’origine del malore.

A tal proposto, il siriano nella giornata di ieri aveva raccontato di essersi svegliato con la pressione bassa e di aver avuto capogiri per tutto il giorno, fino allo svenimento di ieri sera.

A distanza di alcune ore, Omer ha fatto ritorno in Casa e si è scusato con i suoi compagni per averli messi in allarme. “Scusate se vi ho fatto preoccupare”, ha esclamato il gieffino.

Potrebbe interessarti anche