Grande Fratello, la mamma di Greta Rossetti a Beatrice Luzzi: “Sei corsa dietro tutti, sei più tentatrice di mia figlia che ha 25 anni!”

Marcella Bonifacio ha poi parlato di Vittorio Menozzi e Mirko Brunetti

Valeria D'Ignoti Gennaio 26, 2024

Marcella Bonifacio, la mamma di Greta Rossetti, è intervenuta sui social per dare la sua opinione in merito a quanto sta accadendo all’interno della Casa del Grande Fratello.

In queste ore infatti, dopo l’ultima puntata andata in onda, gli equilibri in Casa sembrano essersi ribaltati. Se in un primo momento sembrava esserci armonia tra Greta Rossetti e Beatrice Luzzi, qualcosa ad oggi è cambiato. E in particolare l’attrice non ha risparmiato in alcun modo l’influencer, attribuendole parole e descrizioni poco carine. 

Ad intervenire sui social dunque anche mamma Marcella che ha così sbottato:

Ah adesso ho capito. Sì ma perché lei è una grande giocatrice quindi LEI intrattiene il gioco ma Greta è reale così come la vedete. Beatrice potrebbe vedersela con me, io sono più giocatrice però Greta è così com’è. Io sono contenta e serena del percorso che sta facendo, per il resto va bene così. Questo è un gioco, è una strategia incredibile e io finalmente l’ho capito.

Poi ancora la mamma di Greta Rossetti:

Mi diverto ogni tanto a leggere i commenti e mi chiedo cosa non avete ancora capito del Grande Fratello? Cioè quando leggo ancora gli insulti mi viene da ridere quasi perché io dico va bene tutto quello che volete però ragazzi a tutto c’è un perché. A volte mi scrivono che sono pazza, bipolare… ma ragazzi se Greta è così educata, mi dispiace dirlo, ma non sono poi così pazza quindi pensate al gioco e guardate attentamente. Non c’è niente di più bello dei cani perché non sanno usare i social, perché non parlano e perché ti danno tanto amore e affetto. Non voglio illudervi e neanche prendervi in giro però è difficile spiegare certe cose.

Marcella ne ha poi approfittato per rispondere a chi l’ha accusata di essere stata ipocrita nel fare gli auguri di compleanno a Mirko Brunetti, dopo aver a lungo discusso con lui:

Inoltre rispondo a qualche messaggio: gli auguri a Mirko li ho fatto con il cuore, non ho nulla contro di lui. Ci siamo sentiti e non abbiamo niente, io rispetto tutto quello che c’è stato. Ero un po’ arrabbiata all’inizio ma non ho assolutamente nulla contro il ragazzo. Sono felice per Perla e Greta, per quanto i fan dicono un sacco di cose. Ragazzi, le persone vanno vissute e capite. Gli errori bisogna saperli ammettere e il loro percorso mi sta piacendo veramente tanto. Mi sono arrabbiata solo per quella frase che Mirko ha detto all’inizio ma adesso ho capito il perché.

Poi ancora:

Smonto il castello a quelle persone che dicono che la mamma di Greta sta rovinando Greta. La mamma di Greta ha fatto tanti sacrifici per fare i figli così educati, ma lo capirete presto. Cercate di entrare nel modo “gioco” perché sì c’è una parte di verità ma lì dentro c’è anche tanta astuzia nel gioco. Quindi finitela di scrivere tante cavolate.

Marcella è poi tornata a parlare di Beatrice Luzzi:

Rispondo anche a chi mi sta scrivendo: io non ce l’ho con Bea, non ce l’ho con Vittorio, Perla e nessuno. Ragazzi, Beatrice sta facendo un gioco e prima ha istigato Perla per vedere come reagiva e adesso lo sta facendo con Greta. Ma non c’è niente di male, è un gioco. Se la sanno cavare lì dentro, state sereni. Siete troppo accaniti ma lì dentro hanno stretto un bel rapporto, è solo per vedere come reagisce uno. Mia figlia poi non è in grado di farsi scivolare le cose, non è in grado di litigare anzi io la vedo in difficoltà e mi dispiace che Beatrice sia così. Però sono sicura che si calmeranno le situazioni, state tranquilli e non agitatevi, guardatevi e basta. Sono una bella squadra.

Poi si è rivolta in modo diretto alla stessa attrice che ha dato della “tentatrice” a sua figlia:

Certo che è un gioco sì però è una grande istigatrice, però sai Beatrice hai una certa età, sei anche più grande di me quindi vorrei vedere più da vicino per dirtene quattro perché chissà che in casa ti mancava solamente la scopa da potergli correre dietro, poi per il resto sei corsa dietro tutti quindi mi sa che hai più tu della tentatrice che mia figlia che ha 25 anni. Io mi diverto così con la musica, Beatrice invece è un po’ frustrata o sbaglio? Sta un po’ dando i numeri?

Greta Rossetti all’interno della Casa ha stretto un bellissimo legame con Vittorio Menozzi. A tal proposito mamma Marcella ha così commentato:

Complimenti a Vittorio, sei molto più maturo di Beatrice che veramente vergognosa. Istigatrice sì però è anche una mamma quindi secondo me non sei un bell’esempio per chi guarda, assolutamente. Anche perché hai 2 figli piccoli, io non avrei fatto mai una roba del genere. Però devo dire che qualche problema ce l’ha, che vi devo dire staremo a vedere. Vergognose le parole che ha detto ma io persone come questa neanche le calcolo. Comunque ha un conto in sospeso anche con me, anche di me aveva parlato male quindi. Fa tanto la maestrina ma…

E a proposito di Massimiliano Varrese:

Adesso vi svelo anche perché ho fatto gli auguri a Massimiliano Varrese. Io mi ero accorta che lei era un’istigatrice, ha voluto far passare Massimiliano per ciò che non è per farsi bella lei e questa cosa l’ho notata un po’ su tutti. Anche su Giuseppe che poi voglio dire, ha 30 anni in più, ti vai a mettere con un ragazzino. Cioè quello era sconvolgente. Lei cerca sempre in tutti i modi di far passare gli altri per brutti, per cattive persone quando Crudelia Demon è lei, questo nessuno me lo toglie dalla testa. Ha ragione Anita su quello che dice: è una brava istigatrice.

Infine Marcella ha così concluso:

Vittorio ma tu pensi davvero che sia così pudica? Come vuole far sentire che ha fatto dizione, anche io la sto facendo. Ma parla come mangi, pudica! Fai un po’ più tu la pudica che forse è meglio va. Greta non reagisce. Massimiliano la rassicurava già da fuori, è vero. La figura di Massimiliano lì dentro l’ha rovinata lei perché Massimiliano non è così come l’hanno dipinto ed è proprio una vergogna quello che ha fatto e come è stato giudicato però vabbè le persone intelligenti lo hanno capito. Beatrice mah, non lo so veramente incontentabile.

 

COMMENTI