Grande Fratello, Beatrice Luzzi ai ferri corti con Vittorio Menozzi si scaglia contro Greta Rossetti: “È capace di tutto, sta recitando”

“È andata a fare la tentatrice a Temptation Island e ora si sconvolge?”, ha affermato l’attrice

Carola Gennaio 26, 2024

Grande Fratello, Beatrice Luzzi ai ferri corti con Vittorio Menozzi si scaglia contro Greta Rossetti: “È capace di tutto, sta recitando”

Nel corso della trentaduesima puntata del Grande Fratello c’è stato uno scontro piuttosto acceso tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, considerate ormai le due “regine” della Casa.

Se durante questo scontro, Perla ha trovato il supporto dei suoi amici e in particolare di Greta Rossetti, al contrario Beatrice si è sentita sola e ha recriminato a Vittorio Menozzi non solo di non aver preso le sue difese, ma addirittura di essersi schierato dalla parte di Perla e Greta.

Parlando in giardino con Federico Massaro, l’attrice ha affermato di non potersi più fidare dell’amico, dal momento che ha scelto di instaurare un rapporto con la Vatiero proprio nel giorno in cui lei le è andata contro:

Sono nervosa perché avendo una confidenza molto particolare con Vittorio mi ero fatta delle aspettative, devo fare un passo indietro. Mi aspetto lealtà solo dalle persone a cui do il cuore, perché se no non mi aspetto lealtà e non aspetto protezione neanche perché so di avere posizioni molto difficili da gestire, ma c’è una bella differenza tra il non schierarsi e schierarsi dall’altra parte. Soprattutto se l’altra parte è strumentale, tattica, non vera. Mi aspetto almeno che non sia solidale con l’altra. Se Vittorio non ha parlato per due mesi con Perla, si sono nominati a vicenda e poi improvvisamente proprio il giorno della puntata cominciano a parlare e si danno il bacino della buonanotte mi sembra un po’ troppo. Non deve più essere importante per me Vittorio, non posso contare su di lui.

Successivamente, Beatrice ha raggiunto in piscina Vittorio e Stefano Miele, per cercare di fargli capire il suo punto di vista sulla questione e ha usato dure parole nei confronti di Greta, che reputa falsa e stratega:

Greta è falsa, Perla passa l’aspirapolvere su e giù per la casa? Anche a Stefano lo aveva scusato e poi in puntata ha detto che si tiene il beneficio del dubbio. Lei è furbissima, sta recitando completamente, assolutamente sì. Lei si è schierata o no con Perla? Si è schierata quanto necessario o più del necessario? Una che va in confessionale e quando non richiesto aggiunge quella cosa dell’aspirapolvere… Non ti sembra schierarsi contro ogni necessità e venire contro di me? Quando esci dalla puntata non mi vieni neanche a parlare, fai finta di niente e anche tutto il giorno dopo fai finta di niente. Parla con te quattro ore e nessuno dei due ha sentito il bisogno di affrontare la questione. Qui stiamo parlando di una persona che ti fa il sorriso dolce e poi in testa ha tutt’altro. Lei fa gli occhi dolci e dentro è capace di tutto, è una che il primo giorno ti ha detto “dammi un bacio in bocca” e poi si sconvolge per una battuta di Stefano e l’altro giorno ne ha fatta una pesantissima lei, ti rendi conto che stiamo parlando di una persona che non è vera, non è trasparente? Sta recitando e io me ne accorgo da piccole stonature, come quella dell’altra sera. Quella è andata a fare la tentatrice a Temptation Island e si sconvolge per quella battuta lì, quando ti ha fatto delle avances sfacciate a te, sai benissimo quanto è smaliziata, ma chi vogliamo prendere in giro? Non vedo l’ora di vedervi fuori da qua, così capirai chi è, non chiamarmi però, pensami e basta.

 

COMMENTI