Grande Fratello

Grande Fratello, “ti manca Beatrice Luzzi?”: la risposta di Massimiliano Varrese sorprende

L’attore ha risposto alle domande dei fan, e a proposito di Alfonso Signorini…

Alessia S. 13/01/2026

article-post

Massimiliano Varrese, chiacchieratissimo ex concorrente del Grande Fratello, ha deciso di aprire un box domande in cui ha risposto ai suoi follower riguardo al caso Signorini e ad alcuni suoi ex coinquilini.

Una delle domande un po’ più particolari riguarda Beatrice Luzzi.

Il rapporto fra i Varrese e la Luzzi infatti è sempre stato quantomeno conflittuale e ha dato luogo quotidianamente a battibecchi vari. I due inquilini non hanno mai nascosto di non nutrire grande simpatia l’uno nei confronti dell’altro e fra i due ci sono stati tali scontri che, ad un certo punto, Varrese chiese anche la squalifica per Beatrice e lei stessa pensò di abbandonare il gioco.

Poi ha risposto parlando di Sergio D’Ottavi ricordando quanto lui fosse un punto di riferimento importante in Casa e infine ha anche espresso la sua sul caso Signorini.

Riguardo ad Alfonso Signorini, Varrese ha ricordato un episodio in particolare:

Vi ricordate quando era quasi Natale, forse il giorno prima di Natale? Signorini ci fece la sorpresa di entrare in casa e fumo frizzati. In quell’occasione il presentatore Signorini mi venne vicino, mi guardò in faccia e mi disse, è vero, per sostenere una concorrente, che in quel momento faceva comodo a lui sostenere, mi disse è vero, dal vivo hai gli occhi inquietanti e mefistofelici.

Sfido chiunque che ricevere una roba del genere il giorno di Natale. Però risposi così e vi rispondo così, prima che lui uscisse dalla famosa porta rossa lo fermai e gli dissi: “Lo sai perché i miei occhi sono inquietanti? Perché ti guardano dritto dentro all’anima“.

Su Sergio il ricordo é stato decisamente più positivo:

Allora, visto che mi fate un sacco di domande è giusto che io risponda. Sergio rappresenta il momento più divertente per me, è stato il mio sospiro di sollievo in quel periodo e c’è stato un grande rapporto, divertimento, leggerezza!

Infine Massimiliano ha sorpreso quando, a chi gli chiedeva se lui e la Luzzi si fossero più sentiti dopo il reality, ha risposto con un sorrisino enigmatico:

Bella domanda No, no, non ci siamo più sentiti da allora dalla finale però devo dire che mi manca un po’…

Potrebbe interessarti anche