Grande Fratello, Massimiliano Varrese a Heidi Baci: “Quando sei entrata ho sentito qualcosa, non mi sei indifferente…”

Intanto l’attore ha anche avuto un nuovo confronto con Beatrice Luzzi

Linda Settembre 22, 2023

Grande Fratello, Massimiliano Varrese a Heidi Baci: “Quando sei entrata ho sentito qualcosa, non mi sei indifferente…”

Massimiliano Varrese non ha nessuna intenzione, almeno per il momento, di gettare la spugna nei confronti della coinquilina del Grande Fratello, Heidi Baci.

L’attore si è infatuato della bella italoalbanese, che, però, non sembrerebbe affatto ricambiare. Durante la diretta di ieri sera, quando il conduttore, Alfonso Signorini, le ha chiesto un parere in merito, Heidi ha ammesso di essersi accorta delle attenzioni molto insistenti da parte di Massimiliano.

Le hanno fatto piacere? Assolutamente sì, ha spiegato l’imprenditrice, ma le sue intenzioni rispetto a lui sono ben differenti. La Baci ha ammesso infatti di non voler andare oltre l’amicizia, soprattutto perché Varrese ha il suo vissuto alle spalle e lei non lo sosterrebbe.

Massimiliano però sembra cercare davvero ogni scusa per avvicinarla e farle delle avances. Qualche ora fa, mentre erano in cucina, l’attore ha parlato così di lei, in terza persona, ma in sua presenza:

Non ci vado a corteggiarla. La lascio decidere. Non mi metto in competizione con nessuno. È una cosa allucinante, o se ne va, o fa finta di non sentire o cambia discorso. È pazzesca.

A quel punto, Heidi è intervenuta:

Ma solo perché uno deve essere fluido. La gente ci guarda. Bisogna essere dinamici. Sono cintura nera di svignata. Ti piace stuzzicare, ti piace essere prepotente con le tue emozioni. Mi metti un po’ le spalle al muro, mi capisci?

Massimiliano ha colto il messaggio della collega, promettendole di essere meno diretto:

Sei cintura nera di svago. Tu arrivi, dici, e scappi. Manco aspetti la risposta però. Io da oggi in poi a tre metri di distanza.

Heidi ha preso la palla al balzo per mettere in chiaro le cose:

Io ti stimo molto provo molta simpatia nei tuoi confronti e sono lusingata perché ho le tue attenzioni. Questo è un dato di fatto. Perché da te gli do un grande valore. Perché ti stimo tantissimo e ti reputo un uomo molto intelligente. Semplicemente questo, un po’ meno. Un po’ meno attenzioni. Non mi stai addosso. Sei veramente diretto, mi spiazzi proprio. Tu cosa cerchi? Nei confronti miei? Non mi stai corteggiando?

Ma a quel punto Varrese si è irrigidito chiedendo di parlare in un secondo momento, in solitaria:

Niente. Sapere chi sei. Corteggiando? Possiamo parlarne poi da soli? Io sono diretto e metto con le spalle al muro. Te invece che fai? Pensi di essere diversa da me? E poi se ti corteggiassi? Cambierebbe qualcosa?

La concorrente ha spiegato che non sarebbe disposta a iniziare la conoscenza in fretta e furia:

Ti direi aspetta un attimo, cerchiamo di capire. Ci stai rimanendo male, lo vedo. Non ci devi rimanere male.

Massimiliano si è sentito toccato dalle parole di lei che però non ha intenzione di fare marcia indietro:

No ci rimango male perché tu dici a me che sono molto diretto e prepotente quando tu ci vai proprio col martello. Io non voglio niente da nessuno qua dentro. Però se arriva una persona con qualcosa che mi attrae… però quando sei entrata, io ho sentito qualcosa. Che non ti so spiegare che cosa è.

 

Intanto con Beatrice Luzzi si è tentato un chiarimento. Durante la puntata di ieri sera i due non se le sono mandate a dire e oggi, a tavola, hanno provato a scusarsi a vicenda. Gli animi però erano ancora troppo tesi, e all’abbraccio di lei, l’attore non ha reagito nel migliore dei modi. Il risultato? Si sono alzati da tavola mettendo un punto definitivo alla loro conoscenza.

QUI, per la clip ufficiale del momento.

 

COMMENTI