Grande Fratello, nel post puntata Massimiliano Varrese infuriato con Letizia Petris: “Ecco cosa farò come gesto di protesta”

La puntata di ieri ha lasciato grossi strascichi nella Casa

Giusy Febbraio 29, 2024

Grande Fratello, nel post puntata Massimiliano Varrese infuriato con Letizia Petris: “Ecco cosa farò come gesto di protesta”

È stato Massimiliano Varrese il concorrente meno votato della Casa del Grande Fratello ieri sera. Un risultato che non è andato affatto giù all’attore romano che già fin dopo il televoto non ha evitato di palesare le sue perplessità e il suo nervosismo sua riguardo.

Un nervosismo che è sfociato nel post puntata in una scenata contro una sua coinquilina. Varrese infatti è andato su tutte le furie, prendendosela in particolare con Letizia Petris, da lui definita “falsa e cattiva”.

Il tutto sarebbe nato quando dopo essere stata nominata da Max, la fotografa ha espresso il suo risentimento contro il gieffino:

Penso che lui si sia comportato molto male con noi. Lui sta giocando e non può avere rapporti con me perché ha sempre finto e non è vero.

A quel punto Varrese ha aspettato che finisse la diretta per tuonare  contro la Petris. A bordo piscina Massimiliano si è sfogato con Giuseppe Garibaldi, asserendo che da quel momento in poi avrebbe fatto un gesto per protesta:

Io non mangio la pizza con chi mi sputa la mer*a addosso. Non vado lì con loro. Dopo tutto quello che ho subito qui dentro anche per colpa loro. Per protesta come gesto simbolico mi metto seduto di spalle.

Sono due giorni che la cercavo per un confronto prima della puntata e lei non ha voluto. Io sono quello cattivo? Ha fatto uno show sulla mia bontà dandomi del falso. Dopo la mer*a che mi sono preso ha detto che sono falso, cattivo e che recito con tutto. Dopo tutto quello che ho passato anche per lei. È una bambina viziata che deve crescere. Mi ha sputato addosso cattiverie. Io ho solo espresso un pensiero sul gruppetto dei giovani e in cambio ho preso le peggiori cattiverie.

Mi hanno trattato come non so cosa. Ho fatto solo un appunto costruttivo. Lei è cattiva e falsa. Mi ha fatto passare male davanti l’Italia intera facendomi buttare mer*a addosso.

Deve andare a fare la fan di Perla. Quello è! Una fan di Perla Vatiero. Lei è una delusione enorme. Adesso si gioca veramente. No, non vengo a tavola a mangiare la pizza con chi mi sputa addosso m**da. No, non vengo.

Ok ma solo per alcuni di loro.

COMMENTI