Grande Fratello, Mauro Marin riconosce suo figlio e torna insieme alla compagna

“Abbiamo deciso di provare a recuperare il nostro rapporto”

Giusy Luglio 22, 2022

Sono stati anni difficili per uno storico vincitore del Grande Fratello, all’epoca condotto da Barbara D’Urso. L’uomo, oggi 42enne, ha dovuto combattere contro alcuni disturbi psichiatrici che lo hanno portato a farsi ricoverare spontaneamente in una clinica psichiatrica. Consapevole del suo disturbo, ha deciso di affrontare seriamente e pazientemente la cosa. Piano piano è riuscito a riallacciare anche i rapporti con l’ex compagna che quattro anni fa lo aveva reso papà di Brando. Stiamo parlando di Mauro Marin, vincitore del Gf 10 (quello in cui partecipavano i personaggi non ancora famosi, ndr), apprezzato concorrente per la sua simpatia e schiettezza. Dopo l’esperienza nella Casa, Mauro si è dedicato a ospitate tv e a serate in discoteca, senza dimenticare l’attività di famiglia, ovvero la vendita di salumi.

Dalla relazione con Jessica Bellei quattro anni fa è  nato Brando. La donna però dopo l’ennesimo tradimento era andata via di casa al terzo mese di gravidanza. L’ex gieffino ha visto per la prima volta il figlio quando aveva già 13 mesi, in quanto non lo aveva mai voluto riconoscere.

Come hanno riportato i colleghi di Gossipetv.com, nei giorni scorsi, nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo, l’ex protagonista del Grande Fratello ha confessato di aver finalmente riconosciuto il figlio e di essere ritornato insieme a Jessica:

Ho capito quali sono le cose realmente importanti nella vita. Mio figlio e la mia compagna rappresentano un’ancora di salvezza per me. Abbiamo deciso di provare a recuperare il nostro rapporto. Per il bene della coppia e del bambino.

COMMENTI