Grande Fratello, Mirko Brunetti: “Perla Vatiero? La vedo più tranquilla, dolce. Per lei rinuncerei al trono di Uomini e Donne e quando uscirà…”

L’ex inquilino ha poi parlato della possibilità di rientrare nella Casa come ospite: “Fuori sono rinato, però…”

Renata Gennaio 24, 2024

Grande Fratello, Mirko Brunetti: “Perla Vatiero? La vedo più tranquilla, dolce. Per lei rinuncerei al trono di Uomini e Donne e quando uscirà…”

Mirko Brunetti, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello per incontrare Perla Vatiero nella trentaduesima puntata, è tornato a parlare dell’ex fidanzata.

In un’intervista rilasciata a Casa Chi, l’ex gieffino ha ammesso di aver notato tanti cambiamenti nell’ex fidanzata: “Perla la vedo diversa, molto più attenta, tranquilla, dolce. Ho notato molti cambiamenti. Fa bene soprattutto a se stessa, al di là del fidanzamento. Si è pentita di come mi trattava quando stavamo insieme“. Poi, ha parlato del rapporto che l’ex fidanzata sta instaurando con Greta Rossetti e della relazione ormai finita con quest’ultima.

Dentro la Casa mi stanno psicoanalizzando. Non stiamo insieme, lo ha detto anche Perla. Ora sto bene così, mi sto prendendo quel tempo che forse non mi sono mai preso. E’ bellissimo il messaggio che stanno mandando Perla e Greta perché non era scontato. Per come si è evoluta non la chiamo amicizia, quella si vedrà fuori dal programma. Credo che entrambe possano imparare molto l’una dall’altra. Secondo me non devono farsi domande a vicenda sul rapporto che c’è stato e imparare a migliorarsi. Mi è dispiaciuto molto che Greta abbia detto di sentirsi un cuscinetto tra me e Perla. Quello che è stato è stato forte, abbiamo affrettato i tempi e non c’è dubbio ma non è stata un passatempo o un cuscinetto. Non era la forma giusta per stare insieme, semplicemente.

Poi, Mirko ha ammesso che rinuncerebbe a diventare tronista di Uomini e Donne qualora ricevesse la proposta:

Rinuncerei a Uomini e Donne per Perla. Non lo farei. Quando uscirà affronteremo determinati discorsi senza telecamere, così parliamo più serenamente. Anche perché i tempi non coincidono tra l’ultima puntata del Gf e il trono. A prescindere da Perla non so se lo accetterei anche se è un programma che mi piace.

E ancora, ha rivelato se gli piacerebbe tornare nella Casa per concedersi qualche momento nella suite con Perla:

Diciamo che la suite non è il luogo adatto per parlarsi o dare un finale a questa storia. Fuori sono rinato e sto meglio che dentro la Casa. Però fa sempre piacere, ci potrei pensare a tornare. Io ormai non dico né “per sempre” né “mai”.

Mirko ha anche parlato della madre di Greta, sottolineando di aver apprezzato il gesto compiuto in occasione del suo compleanno: “Apprezzo che la mamma di Greta mi abbia fatto gli auguri per il compleanno. Poi non abbiamo affrontato altri discorsi anche perché non c’è niente da affrontare. Se non con Greta, quando sarà“. A seguire, l’ex gieffino ha parlato di Federico Massaro e dei recenti attacchi rivolti alla sua persona:

Ho visto quello che ha detto Federico, che poi nessuno lo ha interpellato e non conosce niente di me e della storia. Forse ha fatto quello che voleva fare un mese fa, cioè il mio antagonista. Non gli è mai riuscito e ci ha provato stavolta ad entrare in questa “dinamica”. Gli è riuscito molto male però, ha fatto una brutta figura anche perché io non ho usato la cattiveria che ha usato lui. Né con lui – perché non l’ho mai nominato – né tantomeno con Giuseppe.

Poi è tornato a parlare di Giuseppe Garibaldi, che recentemente ha aspramente criticato:

Lui usa questo suo modo per uno scopo, chiamiamolo così. Leviamo la parola malizia e sostituiamola con scopo. Che sia un bravissimo ragazzo non lo metto in dubbio. Ci mancherebbe, fa il suo gioco ed io ho voluto solo dire la mia. Poi è giusto che anche Perla faccia il suo gioco, che scelga lei quello che le fa bene. Per quanto riguarda Giuseppe, ho usato la parola “malizia” nei confronti di Perla. Si è voluto far passare il messaggio della gelosia ma non è proprio così. Mi è stato chiesto cosa ne pensavo di alcune dinamiche ed ho semplicemente detto la mia, che avevo anche detto dentro la Casa perché sono stato uno dei pochi ad aver nominato Giuseppe.

E sul rapporto tra Giuseppe ed Anita Olivieri: “I nomi promettevano bene insieme, alla fine hanno instaurato un bel rapporto di amicizia. Su questo non ho niente da dire, anzi si vede che si vogliono bene“. Infine, sulle parole pronunciate da Stefano Miele nei confronti di Federico: “Le considerazioni di Stefano su Federico? Stefano ultimamente si sta creando un ruolo all’interno della Casa, dice cose così, un po’ a caso. Non sarebbe giusto nei confronti di Federico, anche perché so che gli piaceva Anita, ci ha provato con Greta e con Perla“. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI