Grande Fratello, Monia La Ferrera delusa da Massimiliano Varrese scoppia in lacrime dopo la diretta: “Mi spiace che…”

L’inquilina ha accusato una mancanza di supporto da parte del suo ex durante la puntata e si è sfogata con Anita Olivieri e Letizia Petris

Giusy Gennaio 24, 2024

Grande Fratello, Monia La Ferrera delusa da Massimiliano Varrese scoppia in lacrime dopo la diretta: “Mi spiace che…”

Non solo Beatrice Luzzi vs Perla Vatiero. Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera ha tenuto banco anche un confronto fra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese.

Durante la diretta è emerso che nella vita di Monia potrebbe esserci un uomo, tale Giovanni, un amico che la giovane siciliana reputa importante e speciale. Varrese, chiamato in causa, ha dichiarato di aver capito che questa storia fosse giunta al termine prima che la donna, con la quale nel corso delle settimane si era avvicinato, varcasse la Casa di Cinecittà.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto. Invitati ad andare in Mistery dal conduttore, Monia e Massimiliano hanno parlato del loro rapporto, per poi arrivare all’argomento “scottante” della serata.

Signorini ha chiesto alla gieffina se fosse single, la risposta di Monia non si è fatta attendere:

Sì, non ho nessuno al di fuori.

Alfonso però ha prontamente incalzato:

Giovanni, allora, chi è?

La concorrente ha così spiegato chi è questa persona:

Giovanni è un mio carissimo amico. Lui è una persona speciale. Siamo stati insieme in passato ma non stiamo insieme adesso e io attualmente mi ritengo libera in tutti sensi.

Dopo esser venuto a conoscenza di Giovanni nel passato di Monia, Varrese ha voluto fare un passo indietro:

Se l’avessi capito meglio, forse non avrei fatto neanche un piccolo passo. Perché come lei ha le sue paure, anche io ho le mie, e non mi sarei permesso nulla al di là di un’amicizia speciale.

I due hanno iniziato a confrontarsi. Monia ha ribadito che con Varrese stanno iniziando a riscoprirsi:

Io e Massi ci stiamo ri-conoscendo qua dentro, mi sta confermando che è rimasta la stessa persona e non mi precludo di conoscerlo anche fuori.

L’attore ha replicato:

Me l’aveva detto ma non era chiaro per me. In questo periodo della mia vita lavoro su me stesso e sto mettendo in primis me, quindi sto cercando di trovare me sotto questo punto di vista.

Dopo la puntata i due hanno continuato a parlare, cercando un punto di incontro che però non sarebbe arrivato. Secondo Monia Massimiliano avrebbe messo in dubbio la sua verità:

Sto prendendo le tue parti in tutto e per tutto. Dopo con calma parliamo. Io ti sto dicendo se era qualcosa… è uno dei miei più cari amici. Sì dopo parliamo con calma. Mi hai fatto passare per una cr*tina. Tutti pensano questo perché è stato così. Potevi gestirla diversamente dicendo “ma sì, magari forse”. Tu metti in dubbio la mia verità. “Evidentemente c’è qualcosa che mi sfugge” cosa vuol dire? Non da parte mia.

L’attore ha provato a tranquillizzarla:

Questo è un tuo pensiero. Io sono stato tranquillo e sereno proprio per non metterti in difficoltà. Alla fine di tutta questa faccenda quello che ha leso sono io? Conosco come funzionano le cose. Per te forse è chiara la cosa. Per qualcun altro non è chiara.

Monia però è rimasta sulle sue posizioni e si è sfogata con Anita Olivieri e Letizia Petris. La donna a  un certo punto è anche scoppiata a piangere, mostrandosi risoluta nel voler metterci un punto:

Sono cose importanti. E tu? Ma anche qualora fuori ci fosse un cr*tino che dice “ho avuto una relazione con Monia”. Ma secondo te, io non è che sono dentro casa mia o siamo in un villaggio turistico senza telecamere. Io ho  una reputazione, una carriera, ma stai scherzando? Ho due figli a casa. Ma una cosa del genere? No, mi dispiace per tutte le batoste che ha preso qui dentro, le sto subendo io tutte le conseguenze che voi neanche ve ne accorgete. Mi dispiace, ma come io ho i miei muri, lui ha i suoi muri, ci sta.

Stiamo cercando di trovare un punto di incontro, ma così no. Perché io in qualsiasi situazione lo avrei difeso. Anche se fosse scesa la persona più importante del mondo, l’avrei difeso comunque. Io l’altra volta sono andata contro di lui, contro Massimiliano per la situazione con Vittorio, perché veramente era una cavolata. Ma perché era giusto fare così. Io sono sempre dalla parte del giusto, della verità. Ed è la seconda volta che metti in dubbio la mia verità? Mi rode Leti.

Monia ha poi ammesso che con Max ci sono stati molti baci, non solo quelli “palesi”:

Anche se non ci siamo dati 1500 baci palesi, perché ce ne sono stati molto…

COMMENTI