Grande Fratello
Grande Fratello, Nicola Pisu allarma i fan: “Lasciare questa vita è la cosa migliore”
Periodo di grave crisi per l'ex gieffino, figlio di Patrizia Mirigliani
Alessia S. 25/09/2025

Nicola Pisu è diventato noto al grande pubblico per aver partecipato al Gf Vip 6.
Il figlio di Patrizia Mirigliani e nipote dello storico patron di Miss Italia, ha così avuto la sua prima esperienza televisiva durante la quale era emerso un passato piuttosto turbolento, fatto di droga e bullismo, finendo col diventare un tossicodipendente.
Una crisi che spinse sua madre addirittura a denunciare il figlio Nicola, una scelta difficile che però si rivelò risolutiva.
Dopo qualche tempo, era approdato al Grande Fratello restando in casa un paio di mesi. In seguito, tornato ad una vita normale e senza riflettori, aveva iniziato a lavorare come operaio in un’impresa di costruzioni.
I fan però non si erano dimenticati di lui e avevano continuato a seguirlo con entusiasmo sui suoi social, e avevano accolto con grande entusiasmo la notizia che il ragazzo aveva ritrovato l’amore accanto a Barbara Lorini, con la quale aveva subito iniziato una convivenza; e insieme alla quale tutto sembrava procedere per il meglio.
Infatti Nicola aveva speso bellissime parole per la compagna e aveva dichiarato di non temere brutte ricadute grazie al suo amore:
Mi sento bene accanto a Barbara e, grazie al suo amore rassicurante, non temo ricadute. L’antidoto alla mia dipendenza dalla droga è stato la paura. A un certo punto mi sono reso conto che perdendo il controllo di me stesso, con gravi conseguenze fisiche oltre che psicologiche, stavo mettendo a rischio la mia sopravvivenza. Allora ho detto basta, ma non ce l’avrei fatta senza l’amore ritrovato di mia madre e quello nuovo di Barbara, le donne della mia vita.
Ultimamente però alcuni comportamenti dell’ex gieffino stanno turbando i suoi fan, in particolare una storia pubblicata sui social. Nicola infatti ha scritto una frase molto inquietante e preoccupante:
Sono sempre più convinto che lasciare questa vita sia la cosa migliore.

Una dichiarazione che non lascia presagire nulla di buono e che mette in allarme.
Molte fan del ragazzo infatti, hanno segnalato questa storia all’esperta di gossip Deianira Marzano dichiarandosi dispiaciute:
Il figlio della patrona di Miss Italia che fece anche il gf … povero chissà che sta passando io sapevo che era felice per via della nuova fidanzata.
Deianira a quel punto ha risposto:
Ragazze, onde evitare di essere tacciata come quella che posta solo stro****e – ma sapete già come la penso – mi avete in tante fatto vedere la storia di Nicola. Che vi devo dire? Da mamma mi piange il cuore. Possiamo solo pregare per questo ragazzo, sperare che stia un po’ meglio e fargli sentire tutto il nostro affetto.







