Grande Fratello, Nina Soldano difende Grecia Colmenares e si scaglia contro Beatrice Luzzi: “Trovo riluttante che…”

“Capisco il gioco al massacro pur di sopravvivere nel reality, ma così è davvero troppo!”, ha sbottato sui social

Carola Marzo 5, 2024

Grande Fratello, Nina Soldano difende Grecia Colmenares e si scaglia contro Beatrice Luzzi: “Trovo riluttante che…”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quarantunesima puntata del Grande Fratello, durante la quale Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi hanno avuto modo di confrontarsi sul loro rapporto in questi sei mesi trascorsi all’interno della Casa: le due donne, infatti, in un primo momento sono apparse molto unite e hanno trascorso i primi mesi in armonia, salvo poi allontanarsi a causa di un’antipatia reciproca.

Beatrice, infatti, ha definito la sua coinquilina non particolarmente buona, simpatica o intelligente, aggiungendo anche che trova l’attrice contraddittoria nei suoi atteggiamenti e nelle sue parole:

Con Grace è cambiato qualcosa. Dopo due mesi e mezzo di amicizia ho fatto qualche passo indietro. Come se avessi raggiunto un limite, è contraddittoria non la reggo più, più chiara di così… Se mi tocca mi dà fastidio perché so quello che pensa di me. Le sto lontana, negli ultimi mesi è stata feroce quando mi ha incolpata per l’eliminazione di Vittorio. Invece è rimasta amica di Anita e Giuseppe. Quella volta è venuta fuori la pochezza di Grecia, è stupida. Canticchia tutto il giorno, è irritante. Non rispetta nemmeno la lingua italiana dopo tutto questo tempo che ha vissuto qui.

Grecia dal canto suo ha spiegato di venire costantemente guardata da lei in modo non bello e di non trovarla sincera:

Non mi piace il suo carattere, non la vedo sincera. Nemmeno il suo sguardo o lei in generale. Beatrice è gelosa del mio sorriso. Quando mi guarda mi guarda in una maniera non bella, il suo problema è il carattere, pensa che ognuno deve fare quello che vuole lei.

Dopo questo confronto sui social in molti si sono divisi, schierandosi dalla parte di una o dell’altra. Tra chi ha voluto sostenere apertamente la Colmenares c’è stata anche l’attrice di Un posto al sole Nina Soldano, che ha difeso l’attrice venezuelana dalle accuse della Luzzi, che a detta sua avrebbe usato parole troppo forti.

Nina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme a Grecia, con la quale ha lavorato, prendendone le difese della collega e invitando la Luzzi a mostrarsi più generosa nei confronti degli altri concorrenti, dal momento che lei è già una finalista:

Come sapete non mi espongo quotidianamente, ma quello che vedo e che sento è troppo. Trovo davvero riluttante che una donna di “spessore” come Beatrice Luzzi vada contro Grecia Colmenares in un modo così bieco. Capisco il gioco al massacro pur di sopravvivere al Grande Fratello, pero così è davvero troppo. Beatrice sei già una finalista del GrandeFratello, sii generosa e dai spazio anche ad altri concorrenti. Se sono donne poi, ancora di più. Grecia ho avuto il privilegio di conoscerla sul set e vi posso garantire che è una donna intelligente, sensibile e molto ironica. Grecia Forever!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Soldano (@nina_soldano)

COMMENTI