Grande Fratello
Grande Fratello, annunciata una novità assoluta nella prossima edizione: ecco di cosa si tratta
Verranno coinvolti alcuni ex inquilini delle passate edizioni ma con un ruolo assolutamente inedito
Alessia S. 12/09/2025

A breve tornerà sugli schermi il Grande Fratello, più precisamente la versione NIP condotta da Simona Ventura, e iniziano già a circolare alcune voci sulle novità di questa diciannovesima edizione.
La prima puntata è prevista per lunedì 29 settembre, e da un’indiscrezione di Davide Maggio sappiamo che in studio ci saranno degli ex concorrenti del reality show di Canale 5, ma non per entrare nuovamente nella Casa piuttosto per commentare le dinamiche che si svolgeranno al suo interno:
È tempo di iniziare a dare qualche certezza sul Grande Fratello di Simona Ventura. Davide Maggio può annunciarvi che da lunedì 29 settembre il GF accoglierà in studio anche ex concorrenti del reality show di Canale 5.
E no, non faranno il bis! Saranno chiamati a commentare le gesta dei loro eredi. Per l’edizione del ritorno alle origini, Grande Fratello ha pensato di creare un panel con coloro che la casa l’hanno già abitata negli anni passati.
L’idea sarebbe quella di selezionare tre concorrenti fissi per tutta la durata del programma e dovrebbero essere tre donne.
Gli inquilini, invece, come già reso noto dalla Ventura dovrebbero essere 15 o 20.
Visualizza questo post su Instagram







