Grande Fratello, nozze in arrivo per un’ex gieffina: ecco l’emozionante modo in cui il compagno le ha chiesto di sposarla!

La proposta di matrimonio è arrivata ieri, a sorpresa

Luisa Luglio 12, 2021

Grande Fratello - Logo

È arrivata la proposta di nozze per un’ex gieffina: Vanessa Ravizza ha detto si al suo compagno Manuel Sarao. Vanessa partecipò alla nona edizione del Grande Fratello, quell’anno il vincitore del reality di Canale 5 fu Ferdi Berisa. Nella Casa più spiata d’Italia la Ravizza fece discutere per il triangolo amoroso che si creò col calciatore Marco Mazzanti e l’ormeggiatore genovese Alberto Scrivano. Inizialmente, si legò a Marco ma poi intraprese una relazione con Scrivano la quale continuò, tra alti e bassi e senza le telecamere, fino al dicembre del 2010.

L’ex gieffina si è allontanata dal mondo dello spettacolo e nel 2013 ha conosciuto il suo compagno Manuel che è un calciatore professionista. Vanessa e Manuel sono genitori di due bambine: Jolie nata nel 2014 e Chloè nata nel 2018.

La proposta di nozze per l’ex gieffina è stata condivisa su Instagram, di seguito i post del bouquet e della famiglia riunita dopo il “SI”. Ieri, il compagno ha organizzato una romantica festa a sorpresa in giardino. Il calciatore ha, infatti, fatto trovare l’anello nel mazzo di fiori ed ha coinvolto le figlie per chiedere la mamma in sposa. Dalle foto condivise si vede una torta a forma di cuore sulla quale il futuro sposo ha fatto scrivere: “Vuoi sposare papà?”. Un gesto molto emozionante per la mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da vanessaravizza (@vanessaravizza)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da vanessaravizza (@vanessaravizza)


COMMENTI