Grande Fratello

Grande Fratello, cambio di opinioniste nella prossima edizione del reality? “Ecco chi vorrebbe Alfonso Signorini!”, il rumor

Fuori Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, chi potrebbe arrivare al loro posto

Stefania S 02/06/2025

article-post

L’estate è appena iniziata ma i lavori per la nuova edizione del Grande Fratello sembrano essere già cominciati. Al timone, nonostante le parole del giornalista nel corso dell’ultima puntata della scorsa edizione lasciassero intendere altro, tornerà Alfonso Signorini.

Il grande cambiamento riguarderebbe invece le opinioniste che, stando ai rumor, potrebbero non essere confermate. Chi prenderà il posto di Cesara Bonamici Beatrice Luzzi?

Nelle ultime settimane era stato fatto il nome di Stefania Orlando per sostituire la Luzzi, cambiamento curioso visto che le due hanno parecchio discusso nel corso dell’ultima edizione. La possibile sostituzione è stata confermata anche da 361Magazine che ha riportato:

Al timone, con entusiasmo del pubblico, potrebbe esserci ancora Alfonso Signorini, che negli anni ha saputo dare al reality un tono più umano e narrativo. Tuttavia, si parla di un cambio in panchina per le opinioniste: al posto di Beatrice Luzzi, nelle ultime settimane è apparso il nome di Stefania Orlando, che per il momento non ha ancora smentito e neanche confermato il rumor. Per quanto riguarda invece Cesara Buonamici pare non sia stata confermata.

Nelle ultime ore a far discutere ci ha pensato il rumor sulla possibile sostituta della Buonamici. Alberto Dandolo per Dagospia ha infatti annunciato che Signorini starebbe pensando di accogliere una delle professoresse più amate di Amici, Anna Pettinelli:

Nei corridoi di Cologno Monzese serpeggia una voce: Alfonso Signorini vorrebbe tanto come opinionista della prossima edizione del GF la vulcanica Anna Pettinelli. Ci riuscirà? Ah, saperlo.

Ad ogni modo a settembre il Grande Fratello tornerà probabilmente in edizione Gold per festeggiare i 25 anni del reality, come rivelato da Davide Maggio. La quota Vip sarà rappresentata da diversi ex gieffini che hanno fatto la storia del reality nelle ultime edizioni.

Davide Maggio può anticiparvi che Endemol sta pensando di mettere in piedi un GF Gold per celebrare i 5 lustri del programma. La scelta è semplice: si vorrebbero riportare in gara alcuni concorrenti storici del programma che andrebbero, così, a rappresentare la componente ‘vip’ degli inquilini della casa.

Gli altri partecipanti, come da tradizione, sarebbero persone comuni per le quali i casting inizieranno dopo la chiusura dell’edizione in corso.

Potrebbe interessarti anche