Grande Fratello
Grande Fratello, dopo Patrick Ray Pugliese anche Serena Garitta diventa il volto dei casting itineranti della nuova edizione: ecco chi
“È pronta a scoprire nuove storie”, ha annunciato la pagina social del reality show
Valeria 15/07/2025

Serena Garitta, dopo Patrick Ray Pugliese, è diventata il volto dei casting itineranti della nuova edizione del Grande Fratello.
La produzione de lreality show più spiato d’Italia in queste settimane si è messa in moto e sta già iniziando a pensare alla nuova edizione che, come consuetudine, dovrebbe iniziare tra Settembre e Ottobre. Tante sono le voci su possibili edizioni Vip-Nip, così come anche su chi sarà al timone. Ancora però nessuna certezza. Quello che sappiamo fino ad ora è stato comunicato dalla pagina ufficiale social di Grande Fratello che qualche settimana fa ha fatto sapere che sono iniziati i casting itineranti in giro per l’Italia.
Ma chi sono i volti scelti per conoscere i possibili futuri concorrenti? La prima tappa è stata in Puglia e a cercare personaggi validi è stato Patricke Ray Pugliese. Oggi invece, per la seconda tappa che prenderà il via questa settimana, è stata annunciata un’altra ex gieffina che ha fatto la storia: Serena Garitta!
Ironizzando tramite video social ha così iniziato: “Scusate, devo fare una telefonata a Patrick“. Poi, rivolgendosi proprio al suo ex compagno di avventura al Grande Fratello ha comunicato:
Ciao Patrick, sono Serena. Come Serena chi? Ma abbiamo vissuto insieme 4 mesi nella Casa del Grande Fratello. Ho capito che sono passati più di 20 anni ma non ti ricordi? Sì, sono quella che ti rincorreva sempre. Senti, ma come sono andati i provini del Grande Fratello in Puglia? Ho visto gente divertentissima, ma perché non lo facciamo anche qui in Liguria? Ah, non puoi perché tu questo weekend devi fare dei gavettoni in spiaggia. Ho capito, vabbè ci penso io! Allora ti lascio perché ho gente, ciao.
Infine, Serena Garitta ha concluso:
Vi aspetto questo weekend in Liguria per la seconda tappa dei provini del Grande Fratello, non mancate!
Visualizza questo post su Instagram









