Grande Fratello, in onda il primo spot con Alfonso Signorini e Cesara Buonamici: nuove immagini della Casa

Nel promo è stato mostrato anche il nuovo studio

Carola Settembre 9, 2023

Grande Fratello, in onda il primo spot con Alfonso Signorini e Cesara Buonamici: nuove immagini della Casa

Tra due giorni, esattamente lunedì 11 settembre, prenderà il via in prima serata la nuova edizione del Grande Fratello, che per la prima volta vedrà convivere dentro la Casa Vip e Nip insieme, con lo scopo di porre l’accento sulle storie di vita di ognuno dei concorrenti.

Alla conduzione è stato riconfermato Alfonso Signorini, mentre a vestire i panni di opinionista non saranno più Orietta Berti e Sonia Bruganelli, bensì la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici. Novità anche per quanto riguarda l’angolo social, che non sarà più curato da Giulia Salemi, ma da Rebecca Staffelli, speaker di Radio 105.

Per quanto riguarda i concorrenti ufficiali, al momento ne sono stati svelati solo sei, tre personaggi famosi e tre persone comuni, ovvero Grecia Colmenares, Alex Schwazer, Beatrice Luzzi, Giselda Torresan, Vittorio Menozzi e Letizia Petris.

Proprio in vista della parte della nuova edizione del reality, ieri sera è andato in onda il primo spot con Cesara Buonamici e Alfonso Signorini che hanno accolto i telespettatori direttamente dal nuovo studio del Grande Fratello:

Tutto è pronto nello studio del Grande Fratello. Adesso state vedendo le primissime immagini della nuova Casa che presto si riempirà di tante storie e nuove emozioni. Ma soprattutto ho qui con me la mia meravigliosa compagna di viaggio, Cesara Buonamici. Noi siamo pronti, ci siamo, tra poco conoscete i nostri concorrenti. Mancate voi che siete davvero l’ingrediente principale.

Per quanto riguarda lo studio, il Grande Fratello ha traslocato dal Palastudio di Cinecittà al Centro di produzione televisiva Voxson di via di Tor Cervara 286. La scenografia non cambierà moltissimo rispetto all’anno precedente, ma ciò che cambierà è la distanza dalla Casa dove alloggeranno i concorrenti: dalle poche centinaia di metri degli scorsi anni si passerà infatti a una distanza di 9/10 chilometri.

Nello spot sono state mostrate anche le prime immagini dalla Casa, che come si può vedere manterrà più o meno inalterato lo stile adottato in questi anni con carte da parati, colori accesi e arredamento particolare. Anche il confessionale sembra rimasto lo stesso adottato per la versione vip dello show.

 

COMMENTI