Grande Fratello

Grande Fratello, nella prossima stagione avremo la versione Vip e la versione Nip: le famose conduttrici provinate per la conduzione

Ecco in che periodi dovrebbero andare in onda

Carola 04/07/2025

article-post

Rivoluzione in vista per quanto riguarda la prossima edizione del Grande Fratello, che dopo la notizia di un possibile slittamento ad ottobre (ve ne abbiamo parlato QUI) potrebbe subire ulteriori modifiche.

Sembrerebbe infatti che a Mediaset stiamo ipotizzando di mettere in campo ben due edizioni distinte del reality più longevo della televisione italiana, una versione nip a ottobre con persone comuni ed una a gennaio, che dovrebbe essere una versione gold/Vip in cui i concorrenti saranno vecchie glorie della trasmissione e personaggi famosi.

Per quanto riguarda i nomi alla conduzione, la versione gold dovrebbe essere affidata ad Alfonso Signorini, mentre per quanto riguarda la classica versione nip, sarebbero due le conduttrici al momento provinate per ricoprire questo ruolo, come riportato da Davide Maggio:

Se Alfonso Signorinisembra confermato per il GF Gold/VIP, a Cologno avrebbero in animo di affidare la versione con persone comuni ad un nuovo presentatore. Ecco, dunque, spiegato il perché delle puntate zero fresche di registrazione de La Fattoria con Simona Ventura e Alessandra Viero. Le due conduttrici non sarebbero, tuttavia, le uniche al vaglio.

Gabriele Parpiglia ha poi fatto alcune precisazioni:

Posso confermare con assoluta certezza (SENZA POTER ESSERE SMENTITO DA NESSUNO) che #simonaventura esattamente tre giorni fa è stata chiamata per una ‘zero’ del #GrandeFratello. LEI ha SAPUTO IL TUTTO in corsa perché ‘era convinta’ davvero di ritrovarsi a far #lafattoria. Poi in un secondo momento hanno detto #gf e ne ha parlato con entusiasmo con il suo agente.

Potrebbe interessarti anche