Grande Fratello
Grande Fratello, slitta la messa in onda della nuova edizione: ecco quando prenderà il via
L'indiscrezione di Giuseppe Candela
Valeria 03/07/2025

La produzione del Grande Fratello è già all’opera per mettere in piedi un’altra sorprendente edizione, la diciannovesima.
Il reality show più spiato d’Italia anche per questa stagione vedrà al suo timone il confermatissimo Alfonso Signorini e si inizia anche a vociferare sui papabili nomi che siederanno al suo fianco in studio nel ruolo di opinioniste. Stando a quanto trapelato sul web sembrerebbero non confermate né Cesara Buonamici né Beatrice Luzzi che durante lo scorso Grande Fratello ne hanno ricoperto il ruolo, per lo più trovandosi spesso in disaccordo sulle vicissitudini della Casa.
Anche il ruolo di “addetta ai social” è in bilico: sarà confermata ancora Rebecca Staffelli? O sarà richiamata a ricoprire il ruolo Giulia Salemi? Ancora non è dato saperlo e dunque si attendono conferme.
Nel frattempo in questi giorni è partito anche il toto nomi dei possibili concorrenti futuri gieffini che parteciperanno a quest’altra nuova edizione del Grande Fratello. Si è vociferato infatti su Anna Pettinelli (in lista anche come probabile opinionista, insieme all’amica fedele Stefania Orlando). Poi anche Nunzio Stancampiano (reduce dall’ultima edizione dell’Isola 19 che si è conclusa ieri sera e ha visto trionfare Cristina Plevani). E altri nomi tra cui: Paola Barale, Raz Megan, Gianmarco Steri e Martina De Ioannon (che però proprio ieri sera ha prontamente smentito tramite social).
Insomma, tutta la macchina della produzione del Grande Fratello si sta iniziando a mettere in moto per regalare al pubblico un’edizione memorabile. Ma quando inizierà ufficialmente il reality show? Come da consuetudine, di solito, la data della messa in onda è programmata per inizio-metà di Settembre. Ma qualcosa quest’anno potrebbe cambiare. A lanciare l’indiscrezione è stato Giuseppe Candela che su Dagospia ha fatto sapere:
GRANDE FRATELLO, LA PARTENZA SLITTA A OTTOBRE