Grande Fratello, Sarah Nile è diventata mamma

Ecco il nome che l’ex gieffina ha scelto per il suo primo bebè

Ludovica Aprile 10, 2021

Un’iconica ex protagonista del Grande Fratello è diventata mamma. Si tratta di una concorrente della decima edizione del reality, nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Sarah Nile. La bella trentacinquenne e il marito Pierluigi Montuoro, dopo essere convolati a nozze nel giugno del 2018, hanno coronato il sogno di diventare genitori.

Sarah e Pierluigi stanno insieme da tanti anni. I due erano già fidanzati quando lei entrò nella casa più spiata d’Italia, per poi allontanarsi subito dopo la sua esperienza televisiva. Tra di loro, tuttavia, l’amore non è mai finito perché, a distanza di un po’ di tempo dalla rottura, la Nile e Montuoro decisero di darsi una seconda possibilità ritrovandosi e riscoprendo il sentimento che li aveva sempre legati.

A dare la notizia della nascita del loro bambino è stata Sarah che ha condiviso sui social l’immensa gioia per essere diventata mamma, non nascondendo di aver incontrato delle difficoltà nel corso degli ultimi mesi:

Volevo ringraziare la vita che mi ha dato il privilegio di ricevere il dono più grande.. volevo ringraziare mio marito, le mie famiglie e i miei amici per avermi amata e sostenuta in qualsiasi caso, volevo ringraziare tutte le cliniche e i medici dal primo all’ultimo che mi hanno seguita e indirizzata in questo percorso così lungo e tortuoso. Volevo ringraziare me per la costanza, la determinazione e la forza che mi ha spinta ad arrivare alla meta. Volevo ringraziare te Noah, per aver reso le nostre vite ancora più magiche. Ps. Nulla è andato come immaginavo e speravo, dal concepimento al parto di stamattina, ma nn importa minimamente perché l’essenziale adesso c’è l’ho tra le mie braccia. Ho perso tante battaglie ma ho vinto la mia guerra!!! Donne, mogli, mariti, fidanzati, non smettere mai di lottare e di crederci!

Il figlio di Sarah e Pierluigi è uno splendido maschietto che la coppia ha voluto chiamare Noah. La Nile nel corso della gravidanza si è più volte confrontata con i suoi follower ai quali ha raccontato di essere rimasta incinta dopo un percorso di PMA, ossia procreazione medicalmente assistita.

Il desiderio della maternità si è finalmente realizzato grazie alla nascita del piccolo Noah. Da tutto lo staff di IsaeChia tantissimi auguri a Sarah e Pierluigi per l’arrivo del loro primo gioiello!

Che ne pensate del nome scelto dall’ex protagonista del Grande Fratello, diventata da pochissimo mamma?

COMMENTI