Grande Fratello, ex protagonista è diventata mamma per la seconda volta: le prime foto del bebè!

La ragazza aveva partecipato alla dodicesima edizione del reality all’interno del quale aveva avuto pure una relazione sentimentale

Ludovica Agosto 20, 2021

Un’ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello è diventata mamma per la seconda volta. E’ infatti nato Carlos Andrea, figlio di Caterina Siviero e del calciatore Marco Contini. A dare l’annuncio a mezzo social è stata proprio l’ex gieffina che ha pubblicato due foto di lei, il compagno Marco e il piccolo Carlos Andrea in ospedale a poche ore dal parto:

Mi scoppia il cuore. 20/08/2021, 4 kg per 53 cm di puro amore. CARLOS ANDREA BENVENUTO AMORE DI MAMMA E PAPÀ. Noi stiamo benissimo , è stato un parto meraviglioso, lacrime di gioia. Ed è proprio vero ci si innamora per la seconda volta. Adesso non vediamo l’ora di fargli conoscere Camilla.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℯ ℯℴ (@cate2112)

Marco e Caterina stanno insieme dal 2016 e nel 2018 la Siviero ha messo al mondo il loro primo gioiello, Camilla. In molti si ricorderanno dell’ex gieffina per la sua relazione con Armando Avellino, nata proprio durante la sua partecipazione al reality di Canale 5. Tra di loro la storia d’amore è andata avanti anche una volta spente le telecamere, per poi interrompersi a causa di un tradimento di lei. La ragazza, ai tempi, fece molto discutere per una sua decisione, quella di tatuarsi il nome di Armando sul dito per dimostrargli il suo amore e sperare in una riappacificazione.

Oggi la vita di Caterina è completamente cambiata. L’igienista dentale ha ormai abbandonato il mondo della televisione, ma è molto popolare sui social dove conta un buon numero di follower. Tutte le sue attenzioni sono per la sua famiglia che da oggi conta un componente in più, il piccolo Carlos Andrea.

Da tutto lo staff di IsaeChia tanti auguri a mamma, papà e sorellina per l’arrivo del bebè.

COMMENTI