Grande Fratello
Grande Fratello, Luca Giglioli si sfoga sui social: “Smettete di seguirci e di guardarci!”
“Non ci conosciamo, non ci siamo mai presentati”, ha detto il ragazzo attraverso delle storie sul suo profilo Instagram
Carola 02/08/2025

L’ultima edizione del Grande Fratello si è conclusa ormai da diversi mesi, ma alcuni dei suoi protagonisti continuano a far discutere sui social, dividendo il pubblico e attirando anche feroci critiche.
Proprio di questo ha voluto parlare un’ex protagonista del reality show condotto da Alfonso Signorini che tramite le sue storie Instagram si è lasciato andare ad un lungo sfogo riguardante proprio le critiche e gli insulto che i personaggi pubblici ricevono quotidianamente sui loro profili social.
Stiamo parlando del parrucchiere Luca Giglioli che nella Casa ha fatto parecchio discutere per via della sua storia d’amore con Yulia Bruschi. Oggi i due stanno vivendo serenamente la loro relazione, ma le critiche hanno infastidito non poco Giglioli che ha commentato la questione con un video sul suo profilo.
Ecco le sue parole:
Mi viene da ridere perché è la prima volta che faccio una cosa del genere, io ci tengo a metterci la faccia su un argomento che è stato tirato fuori un milione di volte, ma ci tengo a dire la mia. Il 31 marzo si è chiuso un capitolo che tutti noi conosciamo. Sono consapevole del fatto che per sei mesi sono stato e siamo stati nelle case di tutti gli italiani, ci avete visto emozionare, ridere, piangere, prendere delle decisioni che possono piacere e non piacere, però ricordatevi che voi non ci conoscete, se non tramite uno schermo o per quello che vi hanno raccontato o fatto vedere, ma non abbiamo mai parlato, non ci siamo mai presentati quindi fondamentalmente siamo sconosciuti l’uno con l’altro. So di essere un personaggio pubblico perché posso ricevere più complimenti e più critiche e va benissimo, ma nessuno vi da la libertà di offendere persone che è neanche conoscete, nessuno vi da la libertà di insultare tramite uno schermo perché non ci conoscete.
E ancora:
Siamo persone in carne ed ossa e per quanto a me non me ne freghi nulla dei vostri insulti e delle vostre frustrazioni mi da fastidio perché nessuno vi da la libertà di farlo. I social dovrebbero essere usati per scoppiare informativo o per parlare delle sue cose e tutti devono essere pronti a ricevere critiche e approvazioni, ma non insulti perché io gli insulti li faccio forse solo a persone che conosco è visto che potreste essere i miei genitori o anche i miei nonni abbiate un po’ di rispetto. Chiudo dicendo, che senso ha aprire un telefono e andare a offendere? Non è più bello aprire un telefono e guardare un video, una foto, che vi piace e che suscita interesse? Non ci seguite, non ci guardate se non vi piacciamo ma non offendete perché è da stupidi.








