Grande Fratello, la reazione a caldo di Mirko Brunetti dopo aver messo un punto in diretta alla sua storia con Greta Rossetti

Nella puntata di ieri sera il confronto tra i due ex fidanzati

Renata Dicembre 17, 2023

Grande Fratello, la reazione a caldo di Mirko Brunetti dopo aver messo un punto in diretta alla sua storia con Greta Rossetti

Ieri sera, durante la ventisettesima puntata del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha lasciato definitivamente Greta Rossetti.

Dopo essere stato eliminato dal reality, il ristoratore di Rieti ha avuto modo di fare un bilancio del suo percorso nella Casa di Cinecittà, che – come lui stesso ha evidenziato – è stato “ostacolato” dall’ingresso delle sue ex fidanzate. Quindi, una volta uscito per volere del pubblico, è rientrato in Casa per un confronto diretto con Perla Vatiero alla quale ha detto di non vedere, per il futuro, un possibile riavvicinamento di tipo sentimentale. Prima del secondo faccia a faccia, che ha invece coinvolto Greta, l’ex protagonista di Temptation Island è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Nel salotto di Canale 5 Mirko ha confessato: “Per Greta provo sicuramente dei sentimenti ma abbiamo due vite diverse, me ne sono reso conto in questi mesi. Adesso mi vedo un po’ lontano da lei. Non sono più innamorato di Greta. Perla? Anche quella storia è finita”. Nel frattempo, tra le mura di Cinecittà, l’ex tentatrice ammetteva di essere ancora innamorata di lui. Consapevole dei sentimenti della sua ex, Mirko ha così deciso di chiarire con lei e scrivere la parola fine anche al loro rapporto.

Nel corso del confronto avvenuto in diretta – a cui l’imprenditore ha preso parte in collegamento video perché risultato positivo al Covid – ha ripetuto alla sua ex quanto ammesso a Verissimo:

Rispetto a quello che ci siamo dati a Temptation, ci ho creduto e avevo delle aspettative altissime. Uscendo da Temptation non siamo stati bravi a gestire tante cose e siamo stati condizionati da persone che pensavo ci volessero del bene. Voglio dirti di trovare te stessa. Usa questo percorso per scoprire chi vuoi diventare. Ma stando fuori mi sono reso conto che quella magia che abbiamo provato si è rotta e non siamo mai riusciti a riprenderla. Anche io devo ritrovare me stesso.  Penso che con queste consapevolezze e senza alcuna rabbia sia arrivato il momento di mettere un punto al nostro rapporto.

Dal canto suo, Greta ha trattenuto le lacrime limitandosi a sottolineare che “Mirko ha sempre amato Perla“. In più, ha fatto notare al suo ex che “se in me la magia non è finita e in te invece sì, vuol dire che non c’è mai stata e mi ha presa solo in giro. Hai sempre mentito a te stesso. Provavi un sentimento nei confronti della tua ex. Io sono stata solo una cosa di passaggio“. Intanto, Perla – incalzata dal conduttore Alfonso Signorini – si è detta concorde con Mirko sul fatto che i due siano troppo diversi. “Mi dispiace per lei perché è una ragazza dolcissima ma credo Mirko abbia fatto la scelta giusta. Sono troppo diversi e lui ha bisogno di ritrovare se stesso“.

A poche ore di distanza dal confronto con Greta, la reazione di Mirko è stata piuttosto eloquente e significativa di una presa di posizione netta da parte sua. Come alcuni utenti hanno fatto notare all’influencer Deianira Marzano, l’ex gieffino ha cancellato tutte le foto con Greta dal suo profilo social. In aggiunta, avrebbe smesso di seguire su Instagram la madre della sua ex, che nei giorni scorsi aveva espresso pareri piuttosto duri sul suo conto, mentre il fratello e la sorella di Greta appaiono ancora nella lista delle persone che segue.

 

COMMENTI