Grande Fratello, Rebecca Staffelli si sbilancia e dice la sua su Sara Ricci e Massimiliano Varrese

L’opinionista social del reality ha risposto alle domande dei fan

Giusy Dicembre 14, 2023

Grande Fratello, Rebecca Staffelli si sbilancia e dice la sua su Sara Ricci e Massimiliano Varrese

Dopo la normale timidezza iniziale, Rebecca Staffelli puntata dopo puntata ha conquistato tutti  telespettatori del Grande Fratello con il suo sorriso disarmante, la sua simpatia e il suo garbo e gentilezza.

Mai sopra le righe, l’opinionista social del reality show nei giorni scorsi si è raccontata a Verissimo, il contenitore di Silvia Toffanin, dove ha parlato dei suoi inizi nel mondo dello spettacolo e della gioia di far parte del cast del Grande Fratello.

Nelle scorse ore Rebecca si è intrattenuta con i suoi follower sul suo profilo Instagram, dove ha risposto a qualche domanda su alcuni concorrenti del programma di Canale 5.

Un utente le ha chiesto cosa ne pensasse di Sara Ricci. La risposta della Staffelli? Diciamo che non l’ha toccata piano!

Onestamente sono un po’ scioccata sull’atteggiamento di Sara da diva. Superiore, altezzosa, non mi ha fatto impazzire. Poi trovo che sia veramente poco elegante dire a qualcuno “io sono più famosa di te”, “ho un’immagine, una carriera alle spalle, tu non ce l’hai quindi non puoi capire”. Un po’ meno, per carità! Ho sentito anche il discorso che faceva con Letizia dove appunto le diceva “tu non puoi capire perché una carriera alle spalle non ce l’hai”.

Va bene, neanche io ho una carriera alle spalle, però onestamente un domani se ce la dovessi avere non mi comporterò mai così. Non trovo che sia un bell’esempio per noi giovani sentirsi così al di sopra di tutto perché ho una carriera nel mondo dello spettacolo. Va bene, ben per te. Ma pure Michael Jackson che era Michael Jackson era in grado di mantenere i piedi per terra.

Rebecca ha detto la sua anche su Massimiliano Varrese:

Ci tengo a sottolineare che tutti noi abbiamo un dono. Un dono speciale, ovvero quello della parola, della comunicazione. Lo vogliamo ricordare? Le parole hanno un peso. Molte volte possono ferire, anche fortemente. Questo atteggiamento, questo comunicare è un modo che a me proprio non piace in maniera più assoluta da un uomo nei confronti di una donna, ma anche da una donna nei confronti di una donna o di un uomo nei confronti di un uomo. È proprio un modo che trovo diseducativo? Maleducato? Non mi piace. Comunque spero lui possa cambiare registro, capire di aver sbagliato. Sono contenta che almeno Alfonso glielo abbia sottolineato nella scorsa puntata.

A un utente curioso di sapere se le piacciono Paolo Masella e Letizia Petris, Rebecca le ha risposto con… tanti cuoricini!

COMMENTI