Grande Fratello, Rosy Chin difende Beatrice Luzzi: “Ormai la conosco e non percepisco più quello che fa come una cattiveria!”

La chef ha preso le parti dell’attrice di fronte a Sara Ricci e Rosanna Fratello che invece hanno continuato a criticarla

Valeria D'Ignoti Dicembre 12, 2023

Grande Fratello, Rosy Chin difende Beatrice Luzzi: “Ormai la conosco e non percepisco più quello che fa come una cattiveria!”

Rosy Chin ha preso le parti di Beatrice Luzzi nella continua da diatriba creata in Casa tra la stessa attrice e Sara Ricci. Le due ex colleghe di Vivere, se inizialmente sembravano essere grandi amiche, adesso sono una contro l’altra.

Anche durante la messa in onda di ieri sera non si sono risparmiate, accusandosi a vicenda. Subito dopo la puntata Rosy Chin ha provato a smorzare i toni parlando con Sara e cercando di farle capire che Beatrice è fatta così e che tutto ciò che dice e fa, non lo fa per far del male:

Dai tempo, lei è così. Anche a me dice cose però adesso la conosco così bene che non so spiegarti, ormai ci rido sopra, oppure le rispondo subito. Ma non tenere dentro, lo sbaglio è quello. Ha un carattere molto forte e adesso mi fa morire dal ridere, adesso riesco a riconoscere tutte le cose che fa e non le percepisco come prima, come cattiveria. Lei è fatta così quindi o l’accetti o ti ci scontrerai fino alla fine. Io ormai rido, ma ci vuole tempo e si capirà se andrete d’accordo o meno. Ci vuole tanto tempo e tanta pazienza.

Ad intervenire anche la Ricci che ha svelato:

Lei quando le ho detto uno dei primi giorni, in modo carino: “ti vedo molto sofferente Bea, emani sofferenza pazzesca”, lei mi ha risposto “tutti soffriamo”, le ho detto “si, sicuramente però c’è chi non riversa la sofferenza verso altri, tu si quindi fai attenzione”. E lei ad un certo punto mi ha detto: “Ma che voi”, ha preso e se n’è andata.

Pronta ancora una volta la risposta di Rosy che ha provato a giustificare il comportamento della Luzzi:

Ma sì, ma lei è fatta così. Non è una persona che vuole andare in profondità, vuole stare in superficie. Quindi rispetto anche la fragilità della persona, ho imparato io.

A quel punto, ad intervenire nel discorso anche Rosanna Fratello che ha detto:

Io non concepisco tutta questa comprensione nei suo confronti. Non lo so. Allora subite, vi piace subire. Però con voi, come dire, è libera e vi ascolta. Con i nuovi invece…

Infine Rosy Chin ha così concluso:

Perché la conosciamo da tre mesi, ormai sono tre mesi e siamo qui, fuori è una cosa, dentro un’altra. No, non subisco. Io ormai se ho qualcosa da dire glielo dico in faccia, anche con uno sguardo ci siamo già capite. Prima invece non c’era neanche questa comprensione iniziale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI