Grande Fratello, Rosy Chin pubblica delle foto sexy sui social e fa incetta di critiche: la sua reazione

“Tutta rifatta e piena di filtri”, hanno scritto nei commenti sotto lo shooting dell’ex inquilina

Carola Giugno 3, 2024

Grande Fratello, Rosy Chin pubblica delle foto sexy sui social e fa incetta di critiche: la sua reazione

Una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello è stata sicuramente la chef Rosy Chin, che durante la sua permanenza all’interno della Casa non si è mai tirata indietro, partecipando attivamente alle discussioni e alla vita del reality, dividendo anche il pubblico per questo motivo.

Finito il reality, Rosy è tornata alla sua vita di sempre, divisa tra il lavoro al ristorante e la gestione dei suoi figli, dei quali ama condividere alcuni momenti sui social: proprio negli scorsi giorni, infatti, l’ex gieffina ha pubblicato un video di suo figlio Thomas intento a suonare il pianoforte durante un saggio, spiegando che si tratta di un grande traguardo visto che il suo bambino soffre di ADHD, un disturbo del neurosviluppo. Un video che ha toccato molti e tramite il quale la chef ha voluto sensibilizzare su queste tematiche, spesso sottovalutate dai più.

Nelle scorse ore, Rosy è tornata sui social pubblicando delle delle immagini sul suo profilo Instagram, che la ritraggono in modo diverso rispetto a quello a cui ha abituato i suoi followers a vederla sui social e che mostrano il lavoro fatto su di sé dopo il passato da obesa e il desiderio di tornare in forma e sentirsi in pace con se stessa, come raccontato nella didascalia che accompagna il post:

Oggi ho voglia di celebrare la bellezza, la forza e la sensualità di essere donna e mamma, aggiungerei anche una grande lavoratrice tiè. Osare è parte di me, prendersi cura di sé è un valore. Non rinuncio alla mia femminilità, ai miei principi e alla gioia di mostrarmi per ciò che sono senza paura, viva la pazzia con ironia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👑 Rosy Chin 👑 (@thequeenrosychin)

Queste foto, però, non sono state apprezzate tutti e anzi, sono state molte le critiche arrivate all’indirizzo dell’ex gieffina. Non è mancato chi ha sottolineato la differenza tra il fisico mostrato al Gf e quello che invece si vede in queste foto, dandole anche della “salsiccia”, commento al quale Rosy ha risposto con fermezza: “Mamma mia che brutto leggere questo… intanto sto tornando in forma, posso migliorare il mio aspetto, qui l’unica cosa che non può migliorare è la sua cattiveria signora! Se è bella lei perché deve dare della salsiccia a me“.

Tra le tante critiche, non sono mancate quelle in cui la si accusa di aver fatto un uso eccessivo di Photoshop in queste foto. Anche a queste critiche la Chin ha risposto a tono:

Tesoro se fai un lavoro in uno studio fotografico lo fai proprio perché vuoi ottenere un risultato che salti e valorizzi. Ho mille foto in cui mi mostro nella mia quotidianità, l’ho sempre fatto mia cara senza nessun filtro anche quando pesavo 110 chili e oltre. Questo è un bellissimo servizio fotografico. Nelle mie storie, nei miei reel, nella mia quotidianità non utilizzo filtri. E comunque io approvo e accolto tutto ciò che può migliorarmi sempre, dentro e fuori.

E ancora:

Gli shooting fotografici sono fatti per questo, per esaltare la bellezza. Ho tantissime foto in costume o in qualunque mia quotidianità non ritoccata, ogni reel, ogni storia, questo è un lavoro fatto in studio e ci sta.

Rosy ha poi replicato a chi l’ha accusata di non accettare le critiche:

Sì puoi, come posso io rispondere, se non potevi ti avrei già bloccato come fanno altri, a me non interessa, ti lascio esprimere però se permetti rispondo dato che comunque parli di me.

Le foto di Rosy hanno fatto rapidamente il giro del web e anche su X non sono mancate le critiche, soprattutto da parte di chi l’ha accusata di aver criticato Simona Tagli per la sua copertina di Playboy e di aver fatto delle foto così sensuali.

 

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Rosy sembra quindi determinata a portare avanti le sue battaglie, mostrandosi libera in tutto e per tutto, sfidando critiche e pregiudizi, come racconta anche nel suo nuovo libro, intitolato proprio Come piace a me. La mia storia e la mia cucina libera, coraggiosa, oltre le barriere e i pregiudizi. 

COMMENTI