Grande Fratello, Rosy Chin a Giselda Torresan: “Sei molto furba perchè…”

La chef e l’amante della montagna si sono confrontate sulle reciproche qualità e…

Renata Settembre 25, 2023

Grande Fratello, Rosy Chin a Giselda Torresan: “Sei molto furba perchè…”

Durante una conversazione nel giardino della Casa del Grande Fratello, Rosy Chin e Giselda Torresan hanno elencato le qualità che riconoscono l’una nei confronti dell’altra.

La chef ha incalzato la 34enne di Treviso proponendole di dire dieci caratteristiche che fanno parte della sua personalità:

Facciamo un gioco: dimmi tre qualità di Giselda, però sincera. Non voglio che mi dici le bugie, che fingi, che devi fare òa svampita finta. La tonta con me no. Anzi dimmene dieci e poi io ti dico se è vero.

Sorridente, positiva, permalosa…no – ha iniziato Giselda, continuando – troppo buona, ingenua…Ti dico quelle che hanno detto le mie amiche quando ho fatto la scheda qua“. Allora Rosy ha chiarito: “No, voglio sapere quelle in cui ti riconosci, le parole in cui ti riconosci, perché so che ti riconosci non sei stupida“. “E dopo non so, dolce…e le altre non le so“, ha risposto la Torresan. Quindi la coinquilina ha preso in mano la situazione, facendo un elenco delle qualità che rivede in Giselda, definendola “furba in senso positivo”, facendo riferimento a come si è districata in una vicenda che l’ha vista coinvolta. Sebbene le due non specifichino quale, si presume che possa essere quella che ha visto protagonista Paolo Masella. Oppure, quella in cui ha chiarito con Beatrice Luzzi dopo averle dato dell’ipocrita.

Allora te le dico io le tue: furba. Sei molto furba, perché altrimenti non saresti uscita dalla trappola in cui eri caduta. Dimmi che non sei furba perché ti mostri agli altri come “va bene così”, sei in un altro modo. Sei intelligente, non sei furba nel modo cattivo. Quindi furba, intelligente, ingenua, buona, piena di valori e principi, che ha tanto sofferto nella vita quindi adesso ricorda chi è e non fa agli altri ciò che non fosse fatto a lei. Premurosa, gentile, bella, solare e forte, io te ne ho dette dieci, ma potrei continuare fino a domani mattina.

E’ l’ambiente e il contesto dove sono cresciuta che ha inciso tanto“, ha aggiunto Giselda. E ancora, Rosy: “Anche per me. Dai, dimmene cinque su cosa hai capito su per giù di me in questi giorni“. A quel punto la Torresan ha replicato:

Ma io non sono brava a descrivere….Troppo buona, gentile, premurosa…a volte ti vedo triste, perché hai sofferto. E poi sei una bella persona, simpatica, una brava mamma e una brava figlia e moglie. Hai tante qualità buone per questo noi ci troviamo.

Sono onorata di questo Gisy“, ha concluso la Chin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI