Grande Fratello
Grande Fratello, uno scherzo degenera e scoppia la lite tra Donatella e Francesca: “Mi hai presa per i capelli!”
“Soffro di claustrofobia, ti dicevo ‘aiutami’ e tu mi ridevi in faccia!”, ha replicato la Mercoledisanto
Giada 09/11/2025

Domani sera andrà in onda l’ottava puntata del Grande Fratello (QUI per leggere quanto accaduto la scorsa settimana). La padrona di casa Simona Ventura sarà affiancata dagli opinionisti Floriana Secondi, Cristina Plevani e Ascanio Pacelli e dalla guest star Sonia Bruganelli.
In questi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia sono successi diversi avvenimenti. Tra questi, quello che maggiormente è saltato all’occhio dei telespettatori è stato sicuramente il litigio scoppiato tra Donatella Mercoledisanto e Francesca Carrara.
Tutto è iniziato da uno scherzo che è finito male. Venerdì notte Jonas Pepe, Giulia Soponariu e Francesca Carrara hanno cercato di bloccare Donatella Mercoledisanto e di puntarle in faccia il phon con l’aria calda al massimo.
La casalinga pugliese non l’ha presa bene, si è messa a gridare e ha chiesto aiuto: “Ci facciamo male. Ragazzi basta, soffro di claustrofobia!”. La regia poco dopo ha cambiato inquadratura, ma a quanto pare la litigata è degenerata e c’è stata una tirata di capelli.
Per tutta la giornata di sabato, Donatella non ha rivolto parola agli autori dello scherzo, in particolare alla sua amica, Francesca. Le due infatti si sono ignorate e adesso sappiamo il motivo di questo gelo.
Sembra infatti che ci sia stato una sorta di scontro fisico mentre la Mercoledisanto era in preda a un’agitazione molto forte, dovuta all’ansia e alla sua claustrofobia.
Sabato notte Francesca ha affrontato Donatella e l’ha accusata di averla tirata per i capelli:
Visualizza questo post su Instagram
Da donna adulta guardami! Mi hai tirato il cancellino, mi hai presa per i capelli. Seria, se io ti avessi preso per i capelli, tu come avresti reagito? Devi essere onesta Donatella, siamo persone grandi. Dimmelo seriamente, ti prego! Un conto è giocare senza mani, un altro è reagire usando le mani. Io pensavo che voi stavate giocando. Donatella sei permalosa, te lo dico come se fossi mia sorella, mia madre. Era uno scherzo, io l’ho fatto scherzando, tu l’hai fatto sul serio. Però tu ti rendi conto che tirare per i capelli una persona non è un gesto bello?
D’altro canto, la Mercoledisanto ha ammesso la sua permalosità, sottolineando però di essersi sentita sola e non difesa dall’amica:
Può essere che sia permalosa. Però non mi hai aiutato, Francesca. Io non scherzo in questo modo. Io volevo l’aiuto, mi mancava l’aria. E non potevi dire no, non si fa?
LE OVER TUTTO X ME pic.twitter.com/7IgIyiBwPe
— BagnoTrash (@bagnotrash) November 9, 2025
questo litigio over alle 2 di notte ci stanno letteralmente: SFAMANDO #grandefratello
pic.twitter.com/HkhUdK74pP— gaia | NUDA ~ nina | CARAMÉ ~ (@boh2378) November 9, 2025









