Grande Fratello

Grande Fratello, scintille dopo la puntata tra Stefania Orlando e Chiara Cainelli che sbotta: “Sei una grandissima falsa!”

“Sei carina ma non sei credibile”, ha replicato la Orlando dopo essere stata definita in diretta una ‘ruffiana’

Carola 11/02/2025

article-post

Ieri sera é andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello, la trentesima (trovate QUI il resoconto), durante la quale è stato eletto il primo finalista di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, ovvero Lorenzo Spolverato, che ha avuto la meglio su Javier Martinez.

Non sono mancati poi i battibecchi tra i concorrenti e in particolar modo durante la diretta si è consumato uno scontro tra Chiara Cainelli e Stefania Orlando.

Tra le due inquiline non è mai corso buon sangue e ieri sera Chiara ha attaccato Stefania, dandole della ruffiana:

Ha fatto la ruffiana con chi gli ha convenuto, ho visto questo. Tu fai solo la ruffiana e vedi quello che vuoi vedere. Fai la ruffiana con Helena, Javier, Amanda e Luca.

Terminata la diretta, le due si sono ritrovate a parlare in giardino e si è riacceso lo scontro. La Orlando ha voluto chiarire il suo punto di vista:

Non fare la spiritosa che non fai ridere nessuno, fai ridere solo te stessa. Il ruffiana mi ha toccata, a differenza tua ho un cuore. L’importante è conoscere la situazione e prenderne atto. Ho sempre detto la mia, non mi sono mai tenuta niente. Voi fate le coppie e io esprimo un’opinione. Io rispetto la vostra opinione e mi prendo le accuse, ma la mia opinione non cambia: Chiara, avresti fatto più bella figura a non commentare la storia di Javier, visto che eri coinvolta. Quello che tu dici su Javier lo dici perché ci sei rimasta male, non credo che stai con Alfonso perché è una seconda scelta. Sei carina ma non sei credibile.

Chiara allora ha replicato:

La situazione è che tu sei una grandissima falsa, tu hai le tue messe, io guardo quello che fai tu, così come tu commenti tutti. Sei stata tu a chiamarmi per parlare tutte le volte. Tu sei libera di pensare quello che vuoi.

Potrebbe interessarti anche