logo

Grande Fratello

Grande Fratello, è scontro dopo la puntata tra Lorenzo e Amanda che poi scoppia in lacrime (Video)

“Tu stai continuando a giocare, io ho la coscienza pulita!” ha detto Spolverato alla Lecciso dopo aver confessato di essersi sentito trascurato da lei

Valeria 18/02/2025

article-post

Nuovo scontro all’interno della Casa del Grande Fratello tra Lorenzo Spolverato e Amanda Lecciso.

I due inquilini sin da subito avevano stretto un’amicizia che sembrava destinata a durare a lungo, purtroppo però la situazione tra loro è degenerata con il rientro di Helena Prestes. La Lecciso infatti ha legato molto con la modella brasiliana e per questo motivo Lorenzo ne ha parecchio risentito. Dopo la messa in onda di ieri i due si sono ritrovati in giardino e si sono confrontati. Ad iniziare è stato Lorenzo:

Io mi chiedo, ma come posso? Se mi siedo adesso su questa poltrona ne deve valere la pena.

Pronta la replica di Amanda:

Allora se non pensi di doverti sedere non ti sedere, non parlare neanche in piedi perché per me non vale la pena nemmeno ascoltare uno che non si siede perché non ha voglia di parlare con me.

In quel momento Spolverato:

Dovresti imparare ad ascoltare, anche per il discorso che dicevo che lasciavate le sigarette per terra e tu mi rincorri con il posacenere e mi dici “Lorenzo…”, credi di essere simpatica quando mi dici così? Io ho già parlato con te e le motivazioni le sai tutte ma ancora non le hai chiare. Basta, sono fatto così. Lei fa la finta, lei le cose le sa e ancora due giorni fa mi dice che sta con altre persone…

La Lecciso, intenta a capire cosa potesse aver ferito il suo (ex?) amico allora ha chiesto diretta:

Ti sei sentito trascurato da me? Tu pensi di avermi trascurata?

In modo onesto Lorenzo ha ammesso:

Brava Amanda, sì… No, Amanda io non ti ho trascurata.

La pugliese allora ha provato a giustificarsi spiegando cosa intende lei per amicizia:

Mettiti una mano sulla coscienza, scava un po’ e vedi… Io sono stata messa in discussione da te in piscina perché non comprendevi alcuni miei atteggiamenti tipo la mia protezione nei confronti di Helena. Non capendo che semplicemente a lei voglio bene, punto. E un mio amico accetta questo, il bene che io voglio ad Helena non ha mai tolto nulla a te. Non c’è scelta tra te e altre persone, il bene e l’affetto e l’amicizia dovrebbe andare oltre queste cose. Io gli ho chiesto scusa se si è sentito trascurato.

In quel momento il milanese ha concluso dicendo:

L’ho fatto in tugurio quella volta che ti ho parlato e sai che ti ho detto lì? La mia ferita è che per 3 mesi e mezzo… l’amicizia e il bene è un dare e avere. Io sono stato amico tuo, ad oggi ti ho persa e ci sto facendo i conti. Ma ho la coscienza pulita perché i rapporti che le persone che ho scelto qui me le porto fuori e costruisco con loro, sai perché? Perché le conto sulle dita di una mano. Molte persone non sono cambiate e pensavo tu fossi una di quelle. Non lo è stato? Sono scelte. Io ho scelto, nella vita si può solo scegliere.

Amanda tu credi che ti ripulisci dicendo che le frecciatine partono da me? Io penso di avere la coscienza più pulita della tua. Tu stai continuando a giocare… non ti è chiaro che sì sono consapevole di essere in un gioco ma seleziono le persone che mi stanno al fianco non per alleanza, non ho mai avuto alleati per arrivare in finale. Io per te ci sono sempre stato, tu sei finita, grazie.

Per concludere Amanda:

Io non devo ripulirmi di niente, le mie frecciatine le faccio, se a te non vanno bene io smetto di farle. Tu puoi continuare a giocare, non trascurando il lato umano, puoi farlo.

La gieffina poco dopo però, rimasta da sola in giardino, si è abbandonata alle lacrime mostrando così tutta la sua delusione:

Potrebbe interessarti anche