Grande Fratello
Grande Fratello, Shaila contro Alfonso Signorini nel post puntata: ecco perché
La ballerina aveva male interpretato un commento del conduttore e quando ha capito il vero significato…
Valeria 07/03/2025

Shaila Gatta, dopo la messa in onda di ieri sera, ha detto la sua contro Alfonso Signorini, ecco cosa è successo.
La puntata di ieri sera di Grande Fratello ha lasciato alcuni strascichi all’interno della Casa tra alcuni inquilini. In particolare, il blocco dedicato alla clip che mostrava Lorenzo Spolverato spronare la sua fidanzata ad avvicinarsi a Emanuele Fiori (inizialmente smentita dai diretti interessati) ha fatto esordire anche il conduttore che ha chiesto ai diretti interessati spiegazioni in merito. Lorenzo e Shaila però non ricordavano quel momento e a quel punto Signorini ha sbottato:
Questa è l’unica risposta che potete dare senza perdere la faccia… ah no, la faccia l’avete già persa!
Post puntata poi, in piena notte Shaila si è confrontata con Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma e l’ex Velina di Striscia la Notizia si è detta fortunata e contenta di essere stata difesa dal conduttore quando si parlava di alcune discussioni con Javier Martinez:
Ragazze, ma quando stasera ho parlato e ho smascherato Javier che mi ha detto le parolacce? Pure Alfonso mi ha difeso e mi ha fatto piacere, ha detto “Dire a una ragazza che si deve fare i ca*zi suoi è brutto!”.
Peccato però che Zeudi è prontamente intervenuta spiegando che aveva frainteso la “difesa” che in realtà era una sorta di “accatto”:
No amo, non era così, anzi è andata al contrario! Alfonso ha detto che Javier non ha detto una cosa così grave. Ha detto pure che se mettessero delle telecamere in casa sua sentiremmo di peggio. Ma perché capisci sempre una cosa per un’altra tu? Ti illudi!
Ed è stato a quel punto che la Gatta è andata contro Signorini dicendo che il conduttore spesso le va contro:
Ah pure? Ma ci fosse mai una volta che Alfonso sta dalla mia parte e non mi va contro. Mamma mia Signorini, mai una gioia! Vabbè, comunque, qua dentro ci sono proprio due pesi e due misure, veramente. Se facciamo qualcosa noi, veniamo subito bastonati. Se invece lo fanno Javier ed Helena, tutto a posto. Ma che ne so… sta croce che ho qua dentro, dopo tutto quello che sto subendo.
Shaila “mamma mia Signorini, due pesi due misure qua dentro, se lo facciamo noi siamo bastonati se lo fanno H e J tutto apposto”
Zeudi “noi siamo gli antagonisti e loro i protagonisti”A NOI PIACCIONO GLI ANTAGONISTI ZEZE #zelena #shailenzo pic.twitter.com/CV1qHgOKhV
— skell (@Polverevera) March 7, 2025