Grande Fratello
Grande Fratello, Shaila Gatta nel cast di un famosissimo programma tv? L’indiscrezione bomba
Ecco quale potrebbe essere il ruolo dell’ex gieffina
Stefania S 19/05/2025

Shaila Gatta farà parte del cast di un famoso programma tv? Nelle ultime ore stanno circolando diverse voci secondo le quali l’ex protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, starebbe trattando per far parte di un famoso programma di Rai Uno.
I due esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno condiviso la notizia che Shaila potrebbe far parte della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. Secondo quanto riportato da Amedeo sarebbe certa l’ipotesi di una trattativa:
Sarebbe in corso una trattativa tra Shaila il programma di Rai Uno… andrà in porto?
Deianira invece ha spoilerato che la presenza della Gatta è sicura, la ballerina potrebbe essere una delle insegnanti di ballo:
Sì al 100% ci andrà come insegnante di ballo.
Shaila è stata una delle protagoniste del Gf grazie al suo carattere esplosivo e alla relazione con il coinquilino Lorenzo Spolverato. I due all’interno della Casa hanno vissuto un rapporto molto forte che ha fatto appassionare i telespettatori tanto da portare i fan a creare un fandom: gli Shailenzo.
L’ex velina è stata eliminata qualche puntata prima della finale (Lorenzo invece è stato uno dei finalisti) e subito dopo la sua eliminazione ha deciso di chiudere la relazione con Spolverato.
La giovane campana aveva rivelato di aver rivisto l’ex fidanzato, dopo la fine del programma, ma aveva deciso di tenere il tutto privato:
Se l’ho rivisto? Ci sono cose che devono rimanere nel privato. Altrimenti facevamo una live e chiamavamo il paparazzo, tanto a Milano li trovi ovunque. Se il contesto lo permette alcune cose devono rimanere private ed è anche il loro bello.
Lorenzo, in una recente live Instagram, ha rivelato che la storia tra i due si è definitivamente conclusa:
Io confermo che la situazione con Shaila è chiusa, definitivamente. Io voglio andare avanti con la mia vita e i miei progetti, superando ovviamente questa delusione. La delusione è fatta di tanti sentimenti, io credo che ognuno di voi nella vita abbia provato la delusione non voglio entrare nei dettagli, io questo lo faccio non per giustificarmi, ma perché mi hanno insegnato ad avere rispetto per le persone. Voi che avete creduto nel nostro percorso, nel nostro amore, avete il diritto, secondo me, di sapere qualcosa in più, la verità. Quindi io mi prendo la responsabilità di fare questo discorso e credo che molti di voi abbiano il diritto di sapere qualcosa di più. Ecco perché ho fatto tutto questo, perché al contrario capisco che anche a me darebbe fastidio seguire qualcuno e non sapere la verità.